si, esiste. Esatto in usa su ebay perché lo voglio originale al 100% a parte il cablaggio.
vedremo se ci riesco o brucio l'ecu
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
glab! ho trovato i pezzi per nbfl, però vendono utto sfuso, ed i costi sono notevoli... chissà se l'NBFL almeno ha il cablaggio?
se apri il cofano vedi subito vicino alla presa della diagnostica se ce la presa bianca da parte... ma é difficile. Il cruise era un optional disponibile solo in usa e canada.
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Sulle USA penso fosse normale averlo quindi per lo meno sono predisposte. Sulle europee no quindi per installare il kit, ammesso trovarlo a prezzi convenienti, non è cosa semplice se non ci si intende di elettronica. Complimenti a Sandrello che ci sta arrivando!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Sulle USA penso fosse normale averlo quindi per lo meno sono predisposte. Sulle europee no quindi per installare il kit, ammesso trovarlo a prezzi convenienti, non è cosa semplice se non ci si intende di elettronica. Complimenti a Sandrello che ci sta arrivando!
Grazie!! In effetti é uno sbattimento confrontare gli schemi elettrici USA e EUR. Poi non si sa se puoi rovinare qualcosa. Quando mi sentirò abbastanza sicuro ci proverò e vi terrò aggiornati!!
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
13-10-2010, 16:19. Il mio ultimo post su questo argomento. sono passati quasi 5 anni. Ho installato il cruise con un cablaggio fatto da me (spine originali) stamattina. Funziona!
5 anni fa il cablaggio era già pronto ma non trovavo mai un filo, quello che restituiva la velocità attuale. Poi ho abbandonato. Oggi si vede che sono più saggio, ho trovato quel che mancava e completato il tutto.
Sono contento! Tutto originale.
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
zanny Ha scritto:Complimenti! Filo rosso/verde (o verde/rosso?)?
Io ho finito la settimana scorsa di installare il CC Waeco sulla NA, da lunedi vedro' come funziona nell'uso quotidiano
speriamo che duri....
Nel mio caso, NB, il filo incriminato era Bianco/Nero contatto 2L dietro il quadro strumenti. Quel filo da il segnale della velocità attuale VSS.
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
finito tutto ora finalmente anche la spia è al posto giusto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.