Anche io lo vorrei montare, ma un kit ammeregano funziona anche su una macchina europea? KM/h, miglia??
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
mah io ho trovato tutti i numeri d'articolo mazda per la mia NB del 2000, mando il listone al mio concessionario di fiducia per i prezzi e disponibilità.
Ho visto che non ci sono numeri specifici per l'Europa o l'America... quindi dovrebbe tutto funzionare. Montarlo sembra semplice.
Devo solo ancora capire se posso comperare solo la leva per l'accelerazione o tutto il blocco con pure la leva delle frecce.
Boh, vedremo...
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
qualcuno ha una NB del 2000 con cruise originale? Madza dice che in europa non era disponibile come opzione.
Infatti a me manca tutta la cavetteria preimpostata... peccato perché sarebbe stato plug and play.
Ho lo schema elettrico ma sarà dura farlo funzionare.
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
spiderman Ha scritto:Non ricordo bene. Mi chiese di guardare la scheda attaccata al retro del contachilometri alla ricerca di uno specifico contatto. Purtroppo sono passati almeno 3/4 anni quindi non ricordo bene.
probabilmente é il contatto che da la velocità attuale. Forse si può prelevare questo dato da un'altra fonte...
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Qualcuno sa dove posso trovare del filo elettrico uguale a quelli usati nella macchina?
• Diametro interno: 1 x 0,5 mm ma con 7 anime di rame
• Diametro esterno: 1,4 mm
• Max. Tensione: 60 V
• Max. Corrente: 4,3 A
• Isolamento: in PVC
• Lunghezza: 30 metri (
)
Ciao!
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Ciao,
Visto che sono sempre più vicino a terminare il cablaggio vorrei rinnovare la domanda: qualcuno ha una NB del 2000 con cruise originale?
Vorrei porre delle domande
Ciao!
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Sandrello Ha scritto:Ciao,
Visto che sono sempre più vicino a terminare il cablaggio vorrei rinnovare la domanda: qualcuno ha una NB del 2000 con cruise originale?
Vorrei porre delle domande
Ciao!
Per favore tienici aggiornati e se ti é possibile prepara una scheda di montaggio.
Forse chiedo troppo?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
bellissimo!!!
sai se questo kit esiste anche per NBFL?
Dove l'hai preso , in usa?
Per tutti:
se avete necessità di un cruise control e non volete sbattervi con gli originali, ricordate che esistono i kit universali della Waeco, funzionano benissimo (io ce l'ho montato sul camper)
ciao