Aggiungo qui anche la mia esperienza, o meglio quello che ho notato nei 30 minuti che li ho avuti montati anche io
ho deciso di prenderli quando ho bruciato una delle vecchie lampadine quindi mi interessava averli in tempi ragionevoli (non ordinandoli dalla cina)
alla fine ho scelto questi:
https://www.amazon.it/gp/product/B01HXFV...UTF8&psc=1
partiamo dalle foto, fatte con tutte le impostazioni manuali (1/15s, 2000 iso, f2.2, temperatura 4000k)
alogena solo lato guida
led solo lato guida
puntando un muro "neutro" (solo il lato guidatore ha quel riflesso in alto, l'altro sembra molto più pulito)
Nelle foto sembrerebbe illuminare meglio l'alogena del led, mentre nella pratica trovo che sia il contrario
in particolare mi sembra facciano molta più luce nei 15m davanti alla macchina e forse un po' meno in profondità
guidando tra le curve senza abbaglianti trovo che illuminino nettamente meglio di prima
piccola precisazione, questo kit permette di regolare la posizione dei led all'interno della parabola
oggi non ho toccato niente perchè ero al buio in mezzo alla strada, quando ho tempo provo a vedere se si riesce a migliorare il fascio di luce
per qualsiasi domanda sono qui