10-06-2017, 07:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2020, 21:17 da pilistation.)
Ciao, vorrei installare il condizionatore sulla mia Mx5 nb del 99, sapevo che la casa costruttrice aveva predisposto un kit.
Sapete se esiste e se eventualmente è ancora in vendita?
Grazie e buona giornata. Andrea
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Puoi cercarne uno usato, di tanto in tanto saltano fuori...
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
No non lo so sinceramente...
Non esiste nessun kit, andava ordinato come optional al momento dell'acquisto. Così come l'ABS e altri accessori.
L'unica soluzione è cercare un impianto a/c usato proveniente da una NB demolita.
Grazie molte per la risposta.
Buona domenica a tutti. Andrea
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi allego per una domanda simile, è possibile prendere l'A/C di una citycar qualsiasi ed installarlo con delle staffe su misura?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non è meglio un kit tipo diavia?
Tutto è possibile, ma perchè complicarsi la vita con un kit di un altra auto che dovrete adattare milioni di volte e con un funzionamento in qualche maniera? Avrete due radiatori che non avranno le misure giuste, dovrete progettare le tubazioni ed i loro passaggi, spenderete ore e ore a cercare di incastrare tutto e alla fine non saprete mai come finirà il lavoro. Chiedete ai soliti demolitori\spacciatori del forum e risparmiate tempo e alla lunga soldi.
IMHO
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!