Antonio Ha scritto:Sarà sicuramente divertente ma preferisco la tua
Si è molto divertente, ma anche io preferisco l'mx5, quella evo è fin troppo impegnativa da guidare è una r4 che gira ancora su strada
La vasca da bagno!!!!!!
|
25-08-2015, 09:25
Antonio Ha scritto:Sarà sicuramente divertente ma preferisco la tua Si è molto divertente, ma anche io preferisco l'mx5, quella evo è fin troppo impegnativa da guidare è una r4 che gira ancora su strada
25-08-2015, 09:58
Tutta la vita l'mx, come versatilità ed economicità di pezzi.
Nel mio garage ideale, però, accanto alla mia cicciona dorme un bestione turbo, integrale ed incazzato come subby o evo 7-8-9, con cui andare a terrorizzare la fauna in collina e montagna...
25-08-2015, 10:39
omermon Ha scritto:Tutta la vita l'mx, come versatilità ed economicità di pezzi. Perfettamente d'accordo con te... Anche se come mezzo turbo ignorante prederei un sunny gti-r :oops: quando mi ha detto quanto ha speso per il cambio della evo..... Ci compravo un altra mx
25-08-2015, 10:57
omermon Ha scritto:o evo 7-8-9, con cui andare a terrorizzare la fauna in collina e montagna... Mah ..avendo avuto la 8 prima della A3 ... ma anche no ... XD
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
25-08-2015, 11:56
enosgtr Ha scritto:Perfettamente d'accordo con te... Anche se come mezzo turbo ignorante prederei un sunny gti-r :oops: La sunny gti-r è una chicca da intenditori! Ne vendevano una su llcc, tempo fa! infatti non è tanto il prezzo d'acquisto, quanto il mantenimento... Mexo Cinqo Ha scritto:Mah ..avendo avuto la 8 prima della A3 ... ma anche no ... XD mi stai dicendo che è meglio l'Audi "noia mortale" A3?? :haha:
25-08-2015, 12:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2015, 12:04 da Mexo Cinqo.)
Usandola tutti i giorni sì,avendo usato tutti i giorni la Evo per un anno e mezzo...
Era anche bellina XD http://i44.tinypic.com/2hmdb2t.jpg La A3 va benissimo ,anche se consuma anche lei se affondi. XD
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
25-08-2015, 12:09
omermon Ha scritto:La sunny gti-r è una chicca da intenditori! Ne vendevano una su llcc, tempo fa! piu che da intenditori ci sono proprio affezionato, in casa quando ero piccolo girava tutta la gamma Nissan (primera p10, s14, maxima, sunny ecc) il mio sogno maialoso sarebbe quello di avere una primera p10 gt 4x4 con l'sr20 black top del sunny
25-08-2015, 19:19
enosgtr Ha scritto:piu che da intenditori ci sono proprio affezionato, in casa quando ero piccolo girava tutta la gamma Nissan (primera p10, s14, maxima, sunny ecc) Che figata! Nel mio garage si sono avvicendati catorci e basta. Conunque, ritornando OT, la tua sport nera è tanta roba!
25-08-2015, 21:14
omermon Ha scritto:Che figata! Nel mio garage si sono avvicendati catorci e basta. tranquillo... prima che prendessi la patente sono sparite tutte sono comparsi un terrano ed un kia sportage :haha: Grazie omermon, ma rispetto alla tua e tante altre mi sembra abbastanza un catorcio la mia
25-08-2015, 21:35
enosgtr Ha scritto:tranquillo... prima che prendessi la patente sono sparite tutte sono comparsi un terrano ed un kia sportage :haha: Ahahahhaha, mi pare giusto... Beh parti dal fatto che sicuramente è più leggera della cicciona...:haha: Poi catorci lo sono tutte, indistintamente! |
« Precedente | Successivo »
|