La vasca da bagno!!!!!!
|
11-08-2015, 00:06
Agghiacciante la porta usb..
ma una cosa tipo questa? ![]()
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
11-08-2015, 07:18
Mark88 Ha scritto:Agghiacciante la porta usb.. se metto una cosa come quella poi non mi ci sta il tasto per le ventole, poi l'importante è che funzioni ![]()
15-08-2015, 12:51
In questi giorni di vacanza sono andato avanti con i lavori
La situazione in macchina è questa... non ci capisco più nulla :haha: ![]() Nel frattempo ho trovato un antenna interna amplificata per non usare più l'odiosa canna da pesca.... ![]() Cablaggio della radio modificato per alimentare l'antenna, strumento pressione olio e interruttore per spegnere la radio ![]() Al posto della presa 12v carica batterie usb e tasto per accendere manualmente la ventola A/C (una seconda presa 12v è nel cassettino porta oggetti) ![]() Prova dello strumento con luci spente ![]() Con luci accese ![]() Già che c'ero ho rivesti con la pellicola barbonio la consolle centrale e cornice cambio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Più tardi si torna al lavoro :blink_:
16-08-2015, 07:25
Decisamente meglio
![]()
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
16-08-2015, 13:40
Vinz Ha scritto:Molto carina, complimenti Mark88 Ha scritto:Decisamente meglio Grazie ragazzi!!!! ![]() non vedo l'ora di finirla, sto impazzendo a non usarla ![]() ora da guardo la moto gp e poi si va a lavorarci
16-08-2015, 22:20
Oggi mi ci sono messo d'impegno, qualcosa credo di aver fatto :what:
con la guida che di rava che ho trovato sul forum ho collegato tutti i cavi necessari per azionare la ventola del clima manualmente (ho lasciato il collegamento anche alla centralina) ![]() ![]() mi sono accorto solo ora di non aver fatto foto del vano motore per tutti i vari collegamenti...... poco male, domani sono di nuovo in box :haha: Finito di collegare anche il sensore della pressione olio ![]() ![]() Video dell'accensione, si... è proprio una frociata!!!! : ymca : Alla fine sono riuscito a rimontarla senza far avanzare nulla ![]() ![]() ![]() domani si va avanti con fari anteriore e paraurti anteriore, poi la smetto..... per ora :haha:
17-08-2015, 16:25
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)