La vasca da bagno!!!!!!
|
11-08-2015, 00:06
Agghiacciante la porta usb..
ma una cosa tipo questa?
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
11-08-2015, 07:18
Mark88 Ha scritto:Agghiacciante la porta usb.. se metto una cosa come quella poi non mi ci sta il tasto per le ventole, poi l'importante è che funzioni
15-08-2015, 12:51
In questi giorni di vacanza sono andato avanti con i lavori
La situazione in macchina è questa... non ci capisco più nulla :haha: Nel frattempo ho trovato un antenna interna amplificata per non usare più l'odiosa canna da pesca.... Cablaggio della radio modificato per alimentare l'antenna, strumento pressione olio e interruttore per spegnere la radio Al posto della presa 12v carica batterie usb e tasto per accendere manualmente la ventola A/C (una seconda presa 12v è nel cassettino porta oggetti) Prova dello strumento con luci spente Con luci accese Già che c'ero ho rivesti con la pellicola barbonio la consolle centrale e cornice cambio Più tardi si torna al lavoro :blink_:
16-08-2015, 07:25
Decisamente meglio
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
16-08-2015, 13:40
Vinz Ha scritto:Molto carina, complimenti Mark88 Ha scritto:Decisamente meglio Grazie ragazzi!!!! non vedo l'ora di finirla, sto impazzendo a non usarla ora da guardo la moto gp e poi si va a lavorarci
16-08-2015, 22:20
Oggi mi ci sono messo d'impegno, qualcosa credo di aver fatto :what:
con la guida che di rava che ho trovato sul forum ho collegato tutti i cavi necessari per azionare la ventola del clima manualmente (ho lasciato il collegamento anche alla centralina) mi sono accorto solo ora di non aver fatto foto del vano motore per tutti i vari collegamenti...... poco male, domani sono di nuovo in box :haha: Finito di collegare anche il sensore della pressione olio Video dell'accensione, si... è proprio una frociata!!!! : ymca : Alla fine sono riuscito a rimontarla senza far avanzare nulla domani si va avanti con fari anteriore e paraurti anteriore, poi la smetto..... per ora :haha:
17-08-2015, 16:25
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)