il Mamo Ha scritto:Fai con calma, se hai tempo, e fatti un bel giro sui passi Svizzeri o, se è già stagione-neve, fatti le strade della Provenza/Alpi Marittime francesi top di Dio rasoterra.
Altrimenti quoto P&R.
altrimenti se non vuoi pagare vignette e balle varie passi in francia. però forse c'è anche quella di solo passaggio..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Io farei meno Svizzera possibile: hanno dei "limiti di lentezza" intollerabili e ci sono sbirri ovunque.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Evoluzione R Ha scritto:Io farei meno Svizzera possibile: hanno dei "limiti di lentezza" intollerabili e ci sono sbirri ovunque.
Però merita passarci, top down a passeggio ha dei paesaggi stupendi. Secondo me merita.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Evoluzione R Ha scritto:Io farei meno Svizzera possibile: hanno dei "limiti di lentezza" intollerabili e ci sono sbirri ovunque.
Mah..per esperienza personale: in città/paese/centro abitato e in autostrada sono spietati. Ma sui passi c'è limite 90km/h (già difficile da raggiungere) e molta tolleranza
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Quando passi per Bruxelles, fammi sapere!
Tanto prima o poi da Phil devo salire anch'io...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
il Mamo Ha scritto:[quote="Evoluzione R":1zsb0o6n]Io farei meno Svizzera possibile: hanno dei "limiti di lentezza" intollerabili e ci sono sbirri ovunque.
Mah..per esperienza personale: in città/paese/centro abitato e in autostrada sono spietati. Ma sui passi c'è limite 90km/h (già difficile da raggiungere) e molta tolleranza[/quote:1zsb0o6n]
Io purtroppo ho fatto solo città ed autostrada (e mai senza almeno una contravvenzione); se sui passi è così, allora dev'essere divertente.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Ok, abbiamo deciso itinerario, numero di soste e ospitalità.
Le tappe saranno:
martedì
Firenze-Monaco di Baviera - oktoberfest
mercoledì
Monaco-Bruxelles - OK SMOKE?
giovedì
Bruxelles-London
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
A Monaco fai shopping:
http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=vqqnkyexiopz :chessygrin:
Ti aspetto!!
PS:
io ho fatto Monaco Bru 4 volte quest'anno.
Ti consiglerei di passare per Norimberga.
Se non vuoi ammazzarti, sosta a würzburg (e compra bottiglie di vino spatlese)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
prendi il traghetto .. costa meno ed il tempo che ci impieghi è identico...
pcasaran Ha scritto:prendi il traghetto .. costa meno ed il tempo che ci impieghi è identico...
questo l'ho sentito dire anche da colleghi UK qui ...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
EX Boxster 986 2700 OEM
|