Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Si in effetti avevo intenzione di fare un giro da Cappelli quando me lo potevo permettere!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
Modello:
Ma le due molle (destra e sinistra) sono uguali? Leggi le cifre che dovrebbero esserci sopra.
Modello:
Perciò mettendole vicine sono perfettamente uguali? Hai provato? Perchè a me l'unica cosa che viene in mente (dato che con gli ammortizzatori e molle originali eri a posto) è questa.
Un problema o un difetto alla molla.
Oppure un problema al tampone. L'ammortizzatore non dovrebbe influire sull'altezza dell'auto. a meno che quello che è più alto rimanga bloccato per qualche strana ragione.
Potrei sbagliarmi ma questo è il ragionamento che farei io.
abbiamo lo stesso problema!!! io però sui gaz gold pro!!
oltre ad aver finito la ghiera mi sono accorto che il lato passeggero è più alto rispetto al lato guidatore...un 3cm scarsi più alto...ho fatto montare tutto a biraghi...ho fatto le varie prove cercando di capire se ho l'ammo scoppiato ma funziona tutto regolarmente senza perdite ne niente....CREDO che tutti abbiamo uno spring rate differente anteriore/posteriore no? credo che l'errore sia proprio li!!
stasera tento di guardare ma non ho la possibilità fisica di smontare le molle e ammo per vedere se sono differenti le "spirali" e vi saprò dire!
Modello:
Anche secondo me per errore vi sono state montate molle con spring rate diverso tra anteriore destro e anteriore sinistro