si ma quelli sono i rulli del centro revisioni, al massimo vi può mandare la foto della potenza frenante!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
[NA] La Bianchina di Pepi
|
08-09-2015, 15:52
si ma quelli sono i rulli del centro revisioni, al massimo vi può mandare la foto della potenza frenante!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
08-09-2015, 16:26
08-09-2015, 20:03
Mi aspettavo qualcosa di più. Forse il rosso scelto per il coperchio delle punterie non è quello giusto?
:haha: vabbè, c'è poco da dire!
08-09-2015, 20:46
direi che per un motore con tutti i componenti OEM non è affatto male
mi rode solo vedere la curva di potenza che ha un vuoto a 5500 inferiore del mio : Andry :
08-09-2015, 21:28
Si il buchino direi che è impercettibile, e a dire il vero non abbiamo neanche cercato di modificare qualcosa...
08-09-2015, 22:05
Dukki Ha scritto:Mi aspettavo qualcosa di più. Forse il rosso scelto per il coperchio delle punterie non è quello giusto? Tranquillo questo inverno lo rifaccio nero, chissà che non riprenda i 60/70 cv che mancano all'appello
08-09-2015, 22:55
Per me il risultato é ottimo. Purtroppo di rullate le nostre mx5 ne hanno fatte poche quindi non abbiamo tanti confronti per capire quanto poco fanno le modifiche classiche. E soprattutto non sappiamo quanti cv reali hanno da stock. Ci basiamo sui dati dichiarati che potrebbero essere sballati di tantissimo. Ricordo che quella di gyu con motore nuovo e classico scarico completo ecu di serie e filtro aperto aveva 123 cv al motore.
Che già non sono male. Qua sono quasi 150...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
09-09-2015, 08:22
infatti, la potenza di una sport su una NA 6 marce col b6 credo che sia bella goduriosa da guidare ^_^
ma la potenza frenante?? :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
09-09-2015, 08:34
Bisso Ha scritto:Per me il risultato é ottimo. Purtroppo di rullate le nostre mx5 ne hanno fatte poche quindi non abbiamo tanti confronti per capire quanto poco fanno le modifiche classiche. E soprattutto non sappiamo quanti cv reali hanno da stock. Ci basiamo sui dati dichiarati che potrebbero essere sballati di tantissimo. Ricordo che quella di gyu con motore nuovo e classico scarico completo ecu di serie e filtro aperto aveva 123 cv al motore. Concordo sul discorso stock, riguardo a quella di Gyu sei sicuro che avesse solo scarico e filtro?
09-09-2015, 08:36
Pepi Ha scritto:Concordo sul discorso stock, riguardo a quella di Gyu sei sicuro che avesse solo scarico e filtro? pistoni leggermente alesati
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] L'altra Bianchina di Pepi |
16-06-2024, 13:24 Ultimo messaggio: Mexo Cinqo |
||||
[124] La Fiata (truzza) di Pepi |
15-11-2021, 11:10 Ultimo messaggio: nic65 |
||||
[NC] Bianchina sarda |
09-09-2021, 20:36 Ultimo messaggio: Demios |
||||
La Ford di Pepi |
10-04-2019, 15:52 Ultimo messaggio: Pepi |