This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un'amica per la JPSsina
Ottima scelta . Se serve, passi ovunque con questa!
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
finalmente Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Eh si... gli interni in similpelle profumano ancora di nuovo Big Grin
Ormai fanno solo il benzina 1.3 (fino al 2010 mi pare c'era anche un Diesel 1.5 della renault). Su questa versione il 4x4 e le ridotte si inseriscono con un tasto: questo, insieme agli specchietti regolabili elettricamente, è l'unico segno di modernità del Jimnyno Big Grin
mi sembrava che facessero anche un 1.6 ma forse mi sbaglio...
Ma tu lo usi come utilitaria o fai anche mulattiere o corse sulla spiaggia alla mitch buchannon?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcSw0ViCojaDkwSRsBY93z2...59leBPESUQ]
  Cita messaggio
Solo 1.3 benzina o 1.5 td, in Giappone 660 turbo.
1.6 era la Vitara.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
mmm, ok, però adesso la alziamo, carreggiate larghe e snorkel da 2,5mt... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Wow, bello il Jimmino. Bianco poi è veramente elegante.

Già lo vedo arrampicarsi per le mulattiere dell' Etna tra la lava incandescente Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Che figata, bella Flo Wink
  Cita messaggio
pensate che ho dovuta convincerla io, voleva prendersi questa

[Immagine: 632x400_mondo_panza.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Ora devi farla così

[Immagine: L2aChve.png]
  Cita messaggio
Sempre stata il mio sogno ! Prima o poi me la comprerò quando troverò quella giusta. Però preferirei diesel. Complimenti ! Wink

p.s. dicevano che si prestano bene a ospitare il diesel di casa fiat... sarà così?
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)