Regione/Stato: Toscana
Modello:
Adesso Biscottini artigianali e catalogo Zanfi al bagno per prendere spunti ^_^
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
vendi gli watanabe a un Pdor a caso e ti finanzi le scimmie del Jimny :happy:
@omermon sciacallo tecnic ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Bell'acquisto! :happy:
Anche se il Samurai... :love_:
Avuta la prima 1.3 80cv per circa 10 anni.
Inarrestabile con le ridotte, trazione posteriore se tieni l'integrale disinserito... una figata.
Motore m13a con catena di distribuIone, virtualmente indistruttibile.
Se la memoria non mi inganna ha avuto 80-82-85cv sulla Jimny, 92 sulla Swift.
I diesel, che non nascevano x fare fuoristrada, andavano male specialmente in uso gravoso.
Ottimo mezzo davvero.
3 cose: in falso piano la mia finiva il tachimetro (fondo scala a 160) e metteva la lancetta in verticale ad ipotetici 180 indicati
Puoi cambiare senza frizione (lo digerisce bene) ed umiliare parecchi 1.3/1.4 diesel in accelerazione.
Derapa ma ha uno sterzo super demoltiplicato... meglio su terra che su strada bagnata.
Gomme larghe, alta e passo corto: é tarata x sottosterzare ma ogni tanto ne cappotta qualcuna.
Inutile aggiungere che una donna in Jimny è fighissima, ma se già hai una mx5 dovresti esserne già consapevole.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk