Dado Ha scritto:A monza non è ford iperauto? non ho avuto mail nemmeno io, ma allora mi tranquillizzo
edit: google mi dice che è cambiato : Blink :
non saprei che gruppo è adesso,quando ero stato li per la macchina del mio amico avevano mazda ford e volvo
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Oggi sentito il concessionario che a breve dovrebbe mandare le mail. Stanno ipotizzando ritrovo allo stadio di Monza per poi fare una carovana fino al concessionario. Devono ancora confermare però..... Appena ho altre news aggiorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Anche io non sono riuscito ad iscrivermi :cry2:
Quasi provo a chiamare per capire se posso venire lo stesso
arrivata la mail per sabato ore 15.30 ritrovo allo stadio brianteo nel parcheggio loro saranno li con una mazda 6 e poi si va in conce al ritrovo ci faranno firmare per le riprese
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Arrivata anche a me poco fa..speriamo solo nel tempo ormai
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
lore87 Ha scritto:Anche io non sono riuscito ad iscrivermi :cry2:
Quasi provo a chiamare per capire se posso venire lo stesso
nel caso fai sapere!!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
lore87 Ha scritto:Già arrivata la mail di conferma. Che efficienza.
Dunque ci sarò anche io
io ho chiamato... con la fortuna che ho hanno sbagliato a scrivere il mio indirizzo email
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane