Se ho tempo da perdere inizio a dire che il mio titolare ( che non esiste ) è morto proprio oggi è che probabilmente verrò licenziato e gli attacco un pippone che in meno di un minuto mi sbattono il telefono in faccia.
Io non chiamo nessuno al telefono per farmi pubblicità, faccio il mio lavoro onestamente e al meglio delle mie possibilità poi lascio che siano gli altri a cercarmi.
Io ho risolto togliendo il telefono fisso e non dando in giro il mio numero di cell e i call center sono solo un lontano ricordo.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Io infatti non mi occupo di business to business come te, tu comunichi con altre aziende che a loro volta si rivolgono al consumatore finale.
qui si parla di rompipalle che martellano direttamente i consumatori con offerte spesso menzoniere e che una volta ottenuto il loro contratto spariscono alla velocità di come sono comparse.
Un mesetto fa mi chiamarono al cellulare per qualche cosa di inutile riguardo i soliti fastweb o telecom non ricordo, quando il tipo ha iniziato a parlare delle solite offerte, alla domanda se fossi interessato io gli ho risposto: "no guardi mi scusi ma sto lavorando..." e lui: "eh che io no??" e ha riagganciato -.-
Morale quanto avrei voluto riempirlo di nomi!!!!!
NA MARINER *__*
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mi chiamano al cellulare ....
Op: volevamo farle una proposta per la rete fissa
Io: non ce l' ho e non mi interessa
Op: ma non ha neanche internet?
Io: si, ma non sul fisso
Op: le possiamo offrire un collegamento
Io: ce l'ho già da 10 anni con una fibra ottica che mi entra in casa e si attacca al router
Op: ma che operatore è?
Io: non è un operatore, è un provider locale
Op: allora buonasera
Non è una balla, è la verità. Tutto è iniziato con la lettura a distanza dei contatori della luce, teleriscaldamento e tele raffrescamento
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Io credo che questo sia il modo migliore per rispondere ad un call center:
https://www.youtube.com/watch?v=ZTH06zhVHvI
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Io li liquido spesso in due modi.
Il primo è lo sclero isterico:
inizio a dire.. :"ma basta, non è possibile, mi avete chiamato 2 giorni fa per la stessa offerta, ormai le so a memoria tutte, non mi interessa. E butto giu"
l'altra è la presa per il *****. Di solito quando sento la parola risparmio interrompo e dico ." risparmio? cioè lei crede che io sono povero? perchè dovrei risparmiare? io non voglio risparmiare, io voglio spendere perche non sono povero, cioè mi sta offendendo?? chiudiamo qua prima che le arrivi una lettera per diffamazione dai miei avvocati"