This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
call center revenge
#11
Se ho tempo da perdere inizio a dire che il mio titolare ( che non esiste ) è morto proprio oggi è che probabilmente verrò licenziato e gli attacco un pippone che in meno di un minuto mi sbattono il telefono in faccia.
Io non chiamo nessuno al telefono per farmi pubblicità, faccio il mio lavoro onestamente e al meglio delle mie possibilità poi lascio che siano gli altri a cercarmi.
  Cita messaggio
#12
Andrea72 Ha scritto:Se ho tempo da perdere inizio a dire che il mio titolare ( che non esiste ) è morto proprio oggi è che probabilmente verrò licenziato e gli attacco un pippone che in meno di un minuto mi sbattono il telefono in faccia.
Io non chiamo nessuno al telefono per farmi pubblicità, faccio il mio lavoro onestamente e al meglio delle mie possibilità poi lascio che siano gli altri a cercarmi.
Dovrebbe essere legge per tutti.

Se vi serve un commercialista. ...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#13
Andrea72 Ha scritto:Io non chiamo nessuno al telefono per farmi pubblicità, faccio il mio lavoro onestamente e al meglio delle mie possibilità poi lascio che siano gli altri a cercarmi.

I call center mi rompono il *****.
Però io quest'anno con telefonate mirate ho venduto qualche centinaia di migliaia di euro di impianti. Ergo c'è marketing e marketing.

Aspetti che vengano a cercarti? Nel BtoB sei morto al giorno d'oggi.


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#14
Io ho risolto togliendo il telefono fisso e non dando in giro il mio numero di cell e i call center sono solo un lontano ricordo.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#15
Io infatti non mi occupo di business to business come te, tu comunichi con altre aziende che a loro volta si rivolgono al consumatore finale.
qui si parla di rompipalle che martellano direttamente i consumatori con offerte spesso menzoniere e che una volta ottenuto il loro contratto spariscono alla velocità di come sono comparse.
  Cita messaggio
#16
Un mesetto fa mi chiamarono al cellulare per qualche cosa di inutile riguardo i soliti fastweb o telecom non ricordo, quando il tipo ha iniziato a parlare delle solite offerte, alla domanda se fossi interessato io gli ho risposto: "no guardi mi scusi ma sto lavorando..." e lui: "eh che io no??" e ha riagganciato -.-

Morale quanto avrei voluto riempirlo di nomi!!!!!
NA MARINER​ *__*
  Cita messaggio
#17
Mi chiamano al cellulare ....

Op: volevamo farle una proposta per la rete fissa
Io: non ce l' ho e non mi interessa
Op: ma non ha neanche internet?
Io: si, ma non sul fisso
Op: le possiamo offrire un collegamento
Io: ce l'ho già da 10 anni con una fibra ottica che mi entra in casa e si attacca al router
Op: ma che operatore è?
Io: non è un operatore, è un provider locale
Op: allora buonasera

Non è una balla, è la verità. Tutto è iniziato con la lettura a distanza dei contatori della luce, teleriscaldamento e tele raffrescamento
Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#18
Io credo che questo sia il modo migliore per rispondere ad un call center:
https://www.youtube.com/watch?v=ZTH06zhVHvI

Big Grin
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#19
Io li liquido spesso in due modi.

Il primo è lo sclero isterico:

inizio a dire.. :"ma basta, non è possibile, mi avete chiamato 2 giorni fa per la stessa offerta, ormai le so a memoria tutte, non mi interessa. E butto giu"

l'altra è la presa per il *****. Di solito quando sento la parola risparmio interrompo e dico ." risparmio? cioè lei crede che io sono povero? perchè dovrei risparmiare? io non voglio risparmiare, io voglio spendere perche non sono povero, cioè mi sta offendendo?? chiudiamo qua prima che le arrivi una lettera per diffamazione dai miei avvocati"
  Cita messaggio
#20
Robby77 Ha scritto:Io credo che questo sia il modo migliore per rispondere ad un call center:
https://www.youtube.com/watch?v=ZTH06zhVHvI

Big Grin

... quoto la presa di *****. L'ultima volta ho risposto con un linguaggio Italiano incerto presentandomi come il badante Filippino di mio padre ... si sono pure scusati per aver disturbato Big Grin
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Call of duty bo2 Mr.nitro 15 1,924 15-11-2012, 13:15
Ultimo messaggio: lukat



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)