omermon Ha scritto:scherzi? saranno almeno un +20* hpkull:*alle ruote
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
12-10-2015, 14:21
Pepi Ha scritto:*alle ruote di torino e napoli
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-10-2015, 14:24
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:di torino e napoli la smettiamo di inquinare i post altrui?? meglio napoli e tutte :haha: :haha:
12-10-2015, 14:30
Hiiiii, è un pò che ronzo attorno a questo lip del greco. Avevo deciso di non prenderlo, ma ora....
Ma dimmi, in alto va incollato con mastice?
12-10-2015, 14:38
Pepi Ha scritto:*alle ruote Pdor figlio di Kmer Ha scritto:di torino e napoli pirli Vinz Ha scritto:Hiiiii, è un pò che ronzo attorno a questo lip del greco. Avevo deciso di non prenderlo, ma ora.... Guarda io ho fatto fare tutto dal carrozziere, ma credo che si debba sia avvitare che incollare. Spero ti risponda, peraltro, perchè mi hanno detto che è un po' schivo ultimamente...
12-10-2015, 14:40
Mi ha risposto sia in agosto che a fine ferie, è disponibile il pezzo. Mi rode un pò spendere così tanto per un pezzo in vtr però
12-10-2015, 14:50
Vinz Ha scritto:Mi ha risposto sia in agosto che a fine ferie, è disponibile il pezzo. Mi rode un pò spendere così tanto per un pezzo in vtr però eh lo so, più che altro perchè tocca trovare un carrozziere che non ti spenni...
12-10-2015, 14:59
Ti sei dimenticato anche il kart e il fuoristrada per trainare l'autovda pista
12-10-2015, 15:00
omermon Ha scritto:eh lo so, più che altro perchè tocca trovare un carrozziere che non ti spenni... No, questa parte dell'operazione riuscirei a farla da solo, per fortuna
12-10-2015, 15:03
ora splitter e fondo piatto.. ah spe..........
prima ci vogliono 200 Fantaorspauer! Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer |
« Precedente | Successivo »
|