arrivati, sono deliziosi :love:
GB Delrin Door Bushings by zanHardy
|
20-10-2015, 15:28
Army80 Ha scritto:arrivati, sono deliziosi :love:come li hai fatti? io pensavo semplici sulla piastra, in alternativa lessi con un filo d'olio e limone...
20-10-2015, 15:29
Alla tartara rimangono piu' fragranti.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
20-10-2015, 17:37
Montati.... e subito dopo superata 911 sul raccordo... miglior modifica dell'anno!
![]()
20-10-2015, 19:20
Io ho aperto sul telefonino la foto mentre mettevo la quarta ed e' entrata la quinta.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
20-10-2015, 20:33
Fermo al semaforo, una ragazza si è avvicinata e mi ha squ1rt@t0 sullo sportello!
21-10-2015, 00:17
EBI Ha scritto:Arrivate! Perfette: grazie mille. scusa il ritardo ma ho avuto 2 giorni di fuoco con 1000 cose da fare.... allegata nel primo post ![]() |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)