This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB Delrin Door Bushings by zanHardy
EBI Ha scritto:Grande! Grazie mille.

Come avevo già scritto in un altro post, alcuni su altri siti parlano di dover stringere di nuovo i bulloni dopo alcune decine di km. Se fosse vero (purtroppo non posso fare il test: li monterò fra un po') sarebbe forse da aggiungere (sono rompipalle, eh? Big Grin)...

non sei rompiballe se passi info utili Thumbup
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:non sei rompiballe se passi info utili Thumbup

Allora lo sono fin troppo :buahah::buahah::buahah:
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
In verità sul montaggio mi sono comportato in questo modo.

All'inizio ho stretto pochissimo ed ho chiuso lo sportello per poi aprirlo e stringere ancora un po' di più. Operazione che ho ripetuto 3-4 volte prima del serraggio finale.

Capito Costa... 3-4 volte... ah come dici... non ce li hai ancora?!?... allora guarda qui come me viene bene in foto http://tinyurl.com/oc7xzeu
  Cita messaggio
Arrivati anche a me ieri mattina :happy:
Installazione a breve Thumbup
  Cita messaggio
Arrivati !! Grazie :-)
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
Arrivati anche me! Grazie Smile
  Cita messaggio
Aspetto che un pò di gente inizi a montarli per sentire le opinioni...e se corrispondono alle mie (io ho su da qualche mesetto quelli di kenauto ma il principio è lo stesso).
  Cita messaggio
arrivati qualche giorno fa, per ora fanno compagnia alle framerail, appena ho un minuto monto tutto
  Cita messaggio
montati e provati :

scricchiolii sui dossi e soprattutto sulle sconnessioni molto diminuiti e vibrazioni varie sulle porte scomparse. Le porte poi si chiudono con una maggiore sensazione di solidità.

Rigidità della scocca non saprei dire.

Comunque una piccola ma ottima e funzionale modifica.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
Le ho fatto vedere la foto e si è irrigidita tutto d' un tratto !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)