Solo aggiunto quella sul tetto.. Io uso il joystick e mi trovo relativamente bene: la telecamera è gestita dagli analogici, mentre l'acceleratore è a grilletto, quindi posso dosare il gas.
Spintires
|
28-10-2015, 13:32
Io gioco con la tastiera quindi gas a tutto e gasolio bruciato a palate.
Comunque nella mappa alluvionata ho 3 mezzi al garage che devo ancora sbloccare. La rabbia mi sovrasta mi rimane il 6625 con le gomme stradali Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
28-10-2015, 14:12
Un po' come camminare con due saponette sotto i piedi! Oioi.. Armati di pazienza!
29-10-2015, 11:25
Quindi passatemi i vostri nick su steam che se organizziamo ci facciamo una mappa cazzuta online
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)