This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NB 1.8 140cv di hgt983
Costa Ha scritto:Ivan...non conosci nessuno dalle tue parti :haha:
Non c'è una miata nel giro di 100km... mi devo adattare

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Va che solo chi sta in un paesino sa cosa si prova a salutare tutti quelli che si incontrano per strada😁
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Uno di questi ti faccio un video da un lato all'altro del paese... poi capisci perché ci conosciamo tutti Big Grin

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
civilizzazione in corso.. :oops:

[Immagine: 2wgehs0.jpg]
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Stanotte per curiosità ho fatto un log in terza e l'ho caricato su Virtualdyno:

[Immagine: bgr8k9.jpg]

ho tagliato il rilevamento oltre i 6500 perché ho murato sul limitatore e sballava il grafico, ma ormai le curve erano a scendere quindi non serve leggere oltre..

considerazioni: secondo i calcoli di DNA74 dovrei stare sui 208cv all'albero, che ritengo ottimi considerato che ho ancora la mappa da rodaggio, con pochissimo anticipo e carburazione molto grassa in boost.

A livello di guida ho guadagnato TANTA coppia ovunque con una curva praticamente piatta, di fatto la stessa curva del motore aspirato, cosa che mi permette ad esempio di fare un sorpasso in fretta senza bisogno di scalare. Nella guida sportiva è diventata velocissima, anzi, a dirla tutta anche troppo per l'assetto che ho ora, che mostra tutti i suoi limiti.

ps: il grafico sotto mostrerebbe il boost convertito in bar, ma è sbagliato. Il massimo MAP che rilevo è di circa 140kpa, in linea di massima sempre costante. A dire il vero sarebbe anche un valore abbastanza basso dato che ho la puleggia compressore da 50mm (o 55, non mi ricordo, ma siamo lì), ma credo che quei 20kpa di picco in meno me li assorba l'intercooler che in effetti è grandetto (ma non fa MAI superare i 21° all'aria aspirata).
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Stasera mi hanno ritirato il libretto.
Lunedì devo chiamare la motorizzazione per prenotare la revisione straordinaria.
Prima di cena ho smontato tutto il compressore ed ho iniziato a riportare il motore in configurazione "stock".

game over.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
....... non ci voleva

purtroppo sono cose da mettere in conto quando si fa una elaborazione del genere, ma fa comunque sempre girare le palle.

com'è successo?

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
:cry2::cry2::cry2: che amarezza
  Cita messaggio
Hgt ho seguito tutto il tuo lavoro, mi dispiace, ma ti hanno fatto aprire il cofano?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ero fermo davanti al mio locale che stavo passando documenti alla dipendente... mi fanno di parcheggiarmi da una parte e aprire il cofano... hanno cercato direttamente quello...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)