Rob72 Ha scritto:Ma degli "anziani" chi c'è???
presente.... il prossimo anno compio MEZZO SECOLO!!! :whistling::whistling::whistling:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
mi listo sperando di esserci mr.nitro x2 nbfl 1.6 cv pochi ma assetto tanto
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Io dovrei esserci, ma tra l'evento in pista ad Imola il 3 maggio, il 30° anniversario di matrimonio il 12 maggio... non so se riuscirò a sopravvivere fino al 25
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
21-03-2014, 01:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2014, 01:40 da sopwith.)
Ci saremo anche noi
Sopwith (x 2) - NC 2.0 160cv - Chiavari/Liguria
No ABS, no TCS, no semi-auto shifts, no electronics, no bullshit! Just 2 hands, 2 feet and a strong heart!! Those were the days... (cit)
Aggiungete Fly Lemon + Limoncina...Toscana...se riesco a vendere la Yaris della Limoncina e a trovare una Mx5 verro' con quella, altrimenti o facciamo i passeggeri di qualcuno o...vi seguiamo a debita distanza con altro mezzo in modo da non rovinare lo splendito serpentone di Mx5, ma al contempo di far parte del truppone
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Aggiungere: LuBar (Luca e Maria) x2 - NC 1.8 - Rosignano Solvay/Toscana
Aggiunti!
Siamo oltre 60 equipaggi e mancano ancora due mesi all'evento!!!: Yahooo :