Ma oltre ai cv sul 2.0 c'è l'autobloccante, ammo diversi....
Io per esempio non l'avrei mai presa con un differenziale open.
Ma come sempre, ognuno ha la propria teoria, e non c'è quella giusta e quella sbagliata
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http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Certo. O forse sono io che sono un po' all'antica su certi argomenti..
Sembra che quasi tutti preferiscano il 2000 quindi anche come rivendibilità futura non ci siano problemi dovuti alla maggior cilindrata ma compensati dal migliore equipaggiamento e divertimento....
La prima NA aveva l'autobloccante. Già questo basta. La ND più la guardo e meno mi piace, dinamicamnete però sarà sicuramente meglio della antenata.
'92 NAClassicRed
Mi sembra un articolo "politico", io andrei col 2 litri.
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Basta scegliere una guida di coppia o al limitatore (detta proprio malamente).
Pregi
- 1.5 Skyactiv-G: è il motore da scegliere in Italia. Tanto divertimento e nessun compromesso
- Cambio Skyactiv-MT: eccezionale, all’altezza dei suoi predecessori
- Assetto/peso: è ancora più reattiva rispetto al passato
- Sound: sia il 1.5 che il 2.0 suonano in maniera incantevole
- Divertimento: è l’unica auto così divertente da guidare in questa fascia di prezzo
D