This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1,5 o 2,0???
#41
ragazzi... bisogna avere più cavalli!!...sempre più cavalli!... dunque 2000!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#42
"Poweeeeeeeeeeeer!!" cit. Jeremy Clarkson.
  Cita messaggio
#43
Dai dai ormai ti abbiamo convinto 2.0 e tutti felici e contenti.
  Cita messaggio
#44
Se ti riferisci a me rimango comunque sul 1.5 ahah
  Cita messaggio
#45
Il 1.5 è da preferire solo se si ama la guida "appuntita" visto che è un motore che offre molto in alto..oppure se si vuol fare scorpacciata di pezzi JDM (parti del motore, visto che in Giappone c'è solo il 1.5). Per tutto il resto c'è il 2.0.
  Cita messaggio
#46
Anche io sceglierei il 2.0.
Oltre alla coppia abbiamo, l'autobloccante (che non è poco) e forse il 6 marce che la 1.5 non avrà??
Degli ammortizzatori sinceramente non mi preoccuperei più di tanto......tanto tutti li cambiano con qualcosa di più performante. Big Grin
  Cita messaggio
#47
Giova636 Ha scritto:Oltre alla coppia abbiamo, l'autobloccante (che non è poco) e forse il 6 marce che la 1.5 non avrà??

5 marce???
Mica siamo più negli anni 90... ;D
Le schede tecniche sono note da tempo: i cambi del 2.0 e del 1.5 sono IDENTICI (marcia per marcia e anche nel rapporto finale...)
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#48
EBI Ha scritto:5 marce???
Mica siamo più negli anni 90... ;D
Le schede tecniche sono note da tempo: i cambi del 2.0 e del 1.5 sono I DENTICI

[Immagine: Dentice_al_forno_1.jpg]


DohDohDohDohDohDoh
  Cita messaggio
#49
EBI Ha scritto:5 marce???
Mica siamo più negli anni 90... ;D
Le schede tecniche sono note da tempo: i cambi del 2.0 e del 1.5 sono IDENTICI (marcia per marcia e anche nel rapporto finale...)

Anni 90?? a me non pare che fossimo negli anni 90 quando uscì la nc...infatti nel dubbio, non avendo guardato le schede tecniche, ho messo i punti interrogativi. Smile
  Cita messaggio
#50
Ragazzi.
Tra la Na, la 1.8 é il top.
Stessa cosa vale per Nb.
Tra NC il 1.8 é addormentato. Il 2.0 é un bel motore..

Cosa mai vi dirá la testa quando sceglierete il 1.5?!?

Ma dai su..

L'unica cosa che davvero un po' mi lascia l'amaro in bocca, saranno le tonnellate di pezzi dedicati al 1.5 dato che in JAP avran solo quello.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)