This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti!mi presento e cerco una NA!
Benvenuto!!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
Marco Ruschena Ha scritto:Quella magot di Antonio pare interessante...ho provato a scrivergli ma non mi è permesso! non ho accesso alla ricerca?!?

Ciao, la mia non è un 1.800.
Buona ricerca Smile
  Cita messaggio
Benvenuto e buona caccia ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ciao, la mia non è un 1.800.
Buona ricerca Smile
vero, ma pare molto bella..
  Cita messaggio
oggi ho provato una Na 1.8 nera, discretamente conservata, assicurata ASI, motore freni frizione sembrano ok...principio di ruggine(poca poca) nei soliti punti critici tra portiera e passaruaota posteriore MA: montato impianto GPL (ora le punterie sono da fare e sinceramente lo leverei subito l'impianto), sospensioni che non sono in grado di valutare (sulle buche si scomponeva parecchio, la tenuta di strada eccellente) e prezzo alto: 7000 euri. E' precisamente di torino, è 1.8 ed è nera (se qualche buon cuore volesse dare un'occhiata per un parere....:angel2: )
  Cita messaggio
Occhio alla ruggine perché se la vedi esternamente, significa che dentro ha già lavorato bene...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Marco Ruschena Ha scritto:oggi ho provato una Na 1.8 nera, discretamente conservata, assicurata ASI, motore freni frizione sembrano ok...principio di ruggine(poca poca) nei soliti punti critici tra portiera e passaruaota posteriore MA: montato impianto GPL (ora le punterie sono da fare e sinceramente lo leverei subito l'impianto), sospensioni che non sono in grado di valutare (sulle buche si scomponeva parecchio, la tenuta di strada eccellente) e prezzo alto: 7000 euri. E' precisamente di torino, è 1.8 ed è nera (se qualche buon cuore volesse dare un'occhiata per un parere....:angel2: )

Prezzo molto alto e auto imperfetta... A quel prezzo prenderei al volo una NC... In ogni caso, secondo me in base a cosa cerchi tu potrebbe andarti bene anche una più comune NA 1,6 oppure se proprio vuoi il 1,8 potresti orientarti sulla NB,Tutto dipende dall'uso che ne devi fare...
  Cita messaggio
Personalmente una NA con ruggine ed altri lavoretti da fare a 7k euro non la prenderei nemmeno in considerazione, sarebbe un prezzo gia' abbastanza elevato per un'auto perfetta...
Dai un'occhiata a questa guida: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-di-una-NA
e segui questo thread: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ta-Parte-2
ti potrebbero essere utili...
Buona ricerca! Smile
  Cita messaggio
Delaney Ha scritto:Personalmente una NA con ruggine ed altri lavoretti da fare a 7k euro non la prenderei nemmeno in considerazione, sarebbe un prezzo gia' abbastanza elevato per un'auto perfetta...
Dai un'occhiata a questa guida: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-di-una-NA
e segui questo thread: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ta-Parte-2
ti potrebbero essere utili...
Buona ricerca! Smile

Grazie!! adesso mi addentro
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ciao, la mia non è un 1.800.
Buona ricerca Smile

Ciao Antonio...cerco invano di contattarti/scrivere sul tuo post nel mercatino..come mai?? non mi fa fare nulla la.
  Cita messaggio