This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
A3 TDI? se si... spero ben più di 80k.....:haha:
  Cita messaggio
[Immagine: 20h5xeh.jpg]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
La mia Na 1.8 Gennaio 1994 chilometri originali e tutti tagliandati Mazda in questo momento segna 96000 km. La possiedo da 3 mesi circa e ci ho fatto 350 km per ritirarla e ora è ferma nel box coperta con il telo.
  Cita messaggio
Mexo la foto se leggo bene il quadrante è di più di 2 anni fa, spero che adesso hai superato di slancio i 100k Smile

FABIOSLK Ha scritto:La mia Na 1.8 Gennaio 1994 chilometri originali e tutti tagliandati Mazda in questo momento segna 96000 km. La possiedo da 3 mesi circa e ci ho fatto 350 km per ritirarla e ora è ferma nel box coperta con il telo.

96k km... ottimo! Smile

io però non ce la farei a non usarla, specialmente subito dopo averla presa... Big Grin
la mia l'ho presa con 176k km e negli ultimi 6 mesi ne ho fatti più di 5k... Smile
e penso che siano comunque pochi... ne vorrei fare di più!!!
  Cita messaggio
calabressio Ha scritto:Mexo la foto se leggo bene il quadrante è di più di 2 anni fa, spero che adesso hai superato di slancio i 100k Smile



96k km... ottimo! Smile

io però non ce la farei a non usarla, specialmente subito dopo averla presa... Big Grin
la mia l'ho presa con 176k km e negli ultimi 6 mesi ne ho fatti più di 5k... Smile
e penso che siano comunque pochi... ne vorrei fare di più!!!

Siamo nella stessa barca...anche se ho a disposizione altre auto, voglio usarla sempre! Tanto se non la usi, fai solo un favore al prossimo che la comprerà Wink
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Siamo nella stessa barca...anche se ho a disposizione altre auto, voglio usarla sempre! Tanto se non la usi, fai solo un favore al prossimo che la comprerà Wink
Io non la venderò mai dunque non farò nessun favore a nessuno.: Bash Tongueer il momento la lascio lì in attesa della bella stagione.
  Cita messaggio
FABIOSLK Ha scritto:Io non la venderò mai dunque non farò nessun favore a nessuno.: Bash Tongueer il momento la lascio lì in attesa della bella stagione.

sempre adorato leggere "i proclami d'amore" per le auto... Big Grin
un pò come con le mogli all' altare...ti amerò e rispetterò finche morte non ci separi... .
un anno dopo... divorzio a padellate in faccia :haha:

quando ritirai in conce la mia speedster nuova fiammante mi dissi: "la terrò per sempre, è troppo stupenda!!
.... dopo 6 anni brindisi e festeggiamenti per la vendita!! Big Grin
  Cita messaggio
ricky66 Ha scritto:sempre adorato leggere "i proclami d'amore" per le auto... Big Grin
un pò come con le mogli all' altare...ti amerò e rispetterò finche morte non ci separi... .
un anno dopo... divorzio a padellate in faccia :haha:

quando ritirai in conce la mia speedster nuova fiammante mi dissi: "la terrò per sempre, è troppo stupenda!!
.... dopo 6 anni brindisi e festeggiamenti per la vendita!! Big Grin
Ahahaha anche tu hai ragione!!! Ma i propositi sono quelli di tenerla per sempre nel box,tanto i costi di gestione di una Na sono relativamente bassi diciamocela tutta.
  Cita messaggio
calabressio Ha scritto:Mexo la foto se leggo bene il quadrante è di più di 2 anni fa, spero che adesso hai superato di slancio i 100k Smile

Circa 120.000 -se sono originali quelli che erano segnati- .

Nel mio normale utilizzo però sono circa 15.000km in più del solito ,per varie vicissitudiini.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Ciao, vi segnalo questa "chicca".

http://www.kijiji.it/annunci/auto/cremon...8/83136557

ok... dopo aver riso e chiuso il link, vi chiedo gentilmente di riaprirlo e di analizzarlo a mente fredda Big Grin Big Grin

tralasciando le imprecisioni dell'annuncio... tipo colore nero "ludico"...... anno 1998 (a vedere la targa sicuramente non può essere del 1998) e l'immancabile AIRTOP...... sembra che dietro questa mx5 "taning" si possa nascondere qualcosa di carino. Ok entrambi i paraurti son da buttare (a occhio, dietro è stato messo il retronebbia di una 206...) lo stendipanni e i lexus style idem... almeno questo è il mio parere personale. Ci sono anche le minigonne, speriamo siano semplicemente incollate.

fatte queste cose, potremmo essere davanti ad una Black Special che sembra tenuta bene. Gli interni non sembrano devastati. Non so se sono i suoi originali o sono stati rifatti, ma sembrano OK, c'è anche l'hard top che comunque i suoi 500 euro li vale. La targa anteriore non sembra in cattive condizioni nonostante l'età quindi penso che non sia incidentata forte, almeno nella parte anteriore.

Insomma a prima vista non è uno stile che si addice ad una MX-5.... però secondo me una visita la merita... Una black special potrebbe essere salvata. Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 397 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,824 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 370,600 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,362 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 85,367 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 59,267 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,535 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,932 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,532 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,842 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)