This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La MIA sashagrey
Marcos Ha scritto:tutto originale...tranne il volante momo :oops:

e i side markers e i repeaters con il crystal trasparente...

bella macchiunuzza, grande invidia

Thumbup
  Cita messaggio
313x Ha scritto:e i side markers e i repeaters con il crystal trasparente...

bella macchiunuzza, grande invidia

Thumbup
grazie grazie Big Grin addirittura invidia??
comunque sia sto pensando di cederla per passare a qualcosa di un po' più comodo....se a qualcuno della zona può interessare me lo faccia sapere Eek
  Cita messaggio
aspetta almeno la primavera così la vendi meglio Wink
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:aspetta almeno la primavera così la vendi meglio Wink
E...ma per più comodo intendo una nc perciò è un cane che si morde la coda
  Cita messaggio
Ecco qualche foto di oggi..

Allegati Anteprime

Cita messaggio
E' da tanto che non posto aggiornamenti, be la piccola sasha è ancora viva e macina km ogni giorno, forse anche troppi :dispair: da agosto a oggi 15mila e oltre alla sostituzione della coppia master e slave non ho dovuto eseguire nessuna manutenzione straordinaria ....forse dovrei cambiarla per qualcosa di più comodo, ma chi ha voglia di salire su un cesso a trazione anteriore solo perché fa 20km/l??
Ritrovarsi a guidare una macchina che non trasmette nessun tipo di emozione...che tristezza Undecided
[ATTACH=CONFIG]42070[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Giusto un anno dopo Smile
E' tanta strada in 6 mesi...anche se può sembrare una bestemmia ai più, valuta il gpl, non è male come resa sul 1.6, se il lavoro viene fatto bene.
  Cita messaggio
Non farlo non venderla,ti capisco ma tieni duro. No dai seriamente una Nc è sempre una mx5 dunque vai sul sicuro.
  Cita messaggio
Al massimo vendila a Ricky66
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
FABIOSLK Ha scritto:Non farlo non venderla,ti capisco ma tieni duro. No dai seriamente una Nc è sempre una mx5 dunque vai sul sicuro.
il problema è che una nc generico media non può definirsi una macchina affidabile, o almeno questa è l idea che mi sono fatto io Undecided
ora sto valutando se prenderò un usato o nuovo, nel primo caso probabilmente la venderò qui....se qualcuno già vuole farsi avanti mi contatti pure
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)