A meno che non l'abbiano abbandonata, dato che sono ricercati in tutta Italia.
Audi gialla dei briganti
|
25-01-2016, 14:30
Un po di delinquenza fa comodo al POTERE!
Altrimenti come fanno a fare le leggi che noi chiediamo limitandoci poi la libertà? E i delinquenti sono usati come informatori. Tanto al lor signor non gliene frega una mazza di noi.
MEMENTO MORI
25-01-2016, 14:37
Hanno wrappato l'auto come quella di L... E..... e li fanno passare con sorrisi stampati . . . . . :Maporc:
Antonio
" ero alle giostre "
25-01-2016, 14:39
Sull'ultimo punto concordo. Ampiamente dimostrato nel corso degli anni che fanno sempre il bene di pochi piuttosto di chi si fa un mazzo tanto dalla mattina alla sera per portarsi a casa uno stipendio poco meno che accettabile e non commisurato al lavoro che svolge. Agghiaccianti comunque i tagli alle forze dell'ordine...
25-01-2016, 15:49
Nobles Ha scritto:Hanno appena smentito che la foto girava con i 3 ragazzi in primo piano fosse effettivamente la banda. Ormai i giornalisti non stupiscono più. Detto questo di gialla e sportiva io conosco solo quella di @pdorhai capito il b6 da 280km/h ?? ;-) giallina by Zanny ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
25-01-2016, 16:14
Ragazzi una delle Lambo era anch'essa dedicata al trasporto di organi.... sulla SALERNO - REGGIO CALABRIA!!! :haha:
Comunque sia... pensate che sia possibile portare a termine un inseguimento con una Lamborghini??? ... Cosa pensate che possa succedere in un contatto a 200/250kmh tra una rs4 e una Lamborghini??? Cioè...immaginate proprio una sfida a sportellate o che il poliziotto esca e salga sul tetto sparando alla KUNG FURY??? A mio avviso è più probabile che li becchino quando sono chiusi in qualche stanza mentre dormono o ancora meglio mentre brindano.
25-01-2016, 17:03
Buahhh ultimamente anche nei telegiornali vedo una deriva need 4 speed.
Comunque il fatto che siano spariti potrebbe far ben sperare. Nel senso che bisognerebbe farli sparire in qualche colata di cemento e non parlarne neppure più ai Tg. Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
25-01-2016, 17:28
Si è presentato adesso spontaneamente uno dei 3 ricercati in questura: ha affermato che le foto divulgate non appartengono alle persone coinvolte, bensì ad altri due suoi connazionali in questo momento in Albania, di cui uno addirittura detenuto.
25-01-2016, 17:38
Bisso Ha scritto:beh l'Italia con il terrorismo non ha problemi, ufficialmente siamo con la nato, sottobanco abbiamo accordi con l'is... noi siamo al sicuro. ... interessante questa affermazione, volendo approfondire l'argomento, quali sono le tue fonti ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
25-01-2016, 18:25
Jo 195 Ha scritto:... interessante questa affermazione, volendo approfondire l'argomento, quali sono le tue fonti ? Storia della politica italiana dalla prima repubblica ad oggi. Non esistono fonti ufficiali, ma dai mille scandali infangati, accordi con le mafie italiane da più di mezzo secolo... mafie che attualmente hanno le mani sul traffico di immigrati, e per forza di cose hanno accordi con le organizzazioni africane... politica che prima chiude gli occhi e poi apre direttamente le porte consentendo questa situazione. Inoltre... tra i grandi Stati europei noi siamo gli unici a non aver subito ancora attentati di alcun genere... forse è fortuna... o forse all'IS, la nazione capitale della religione cattolica non interessa... bene se è così, ma mi sembra davvero strano... E il via libera agli sbarchi, con relativo mantenimento dei profughi è prima di tutto un conflitto di interessi visto che le varie cooperative che ricevono i famosi 40 euro sono per lo più gestite da politici, familiari degli stessi e da famiglie mafiose, e poi è, con molte probabilità una "clausula" dell'accordo tra mafie, IS e politica, Lampedusa è solo l'ultimo casello di un'autostrada voluta da qualcuno e pagata da noi. Questa è la mia opinione a riguardo. Spero di non violare il regolamento con questo post. Ma credo di no visto che non ho espresso un pensiero politico ma un'opinione sull'attualità. un saluto da adam kadmon
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
|
« Precedente | Successivo »
|