This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Futura ND 2.0
Benvenuto!
Mi raccomando, anche prima che la macchina arrivi...il mercoledì delle torri! Smile
E quando sarà arrivata, raduno del 20 marzo a Varano de Melegari Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Welcome Big Grin

Una curiosità: in Germania, che altri colori potevi scegliere?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Welcome Big Grin

Una curiosità: in Germania, che altri colori potevi scegliere?
Secondo me quelli a catalogo,magari mi sbaglio.:blink_:
  Cita messaggio
Le 2.0 Recaro disponibili erano tutte soul red, che per fortuna era anche il colore che cercavo Big GrinBig Grin
  Cita messaggio
FABIOSLK Ha scritto:Secondo me quelli a catalogo,magari mi sbaglio.:blink_:

Io le sto vedendo/viste solo rosse (il famoso superlotto iniziale tutte SOUL RED Big Grin Big Grin )

Noleggiato poche ore fa una vettura all'aeroporto di Berlino e cosa mi trovo nel parcheggio degli autonoleggi...due mx5 Rosse, una 1.5 evolve (è la prima che vedo in assoluto in questo allestimento, ) e una 2.0 Sport...

Mi sa che la prima bianca sarà la mia Smile
  Cita messaggio
Ciao benvenuto!
Entro fine mese la ordino anche io ma sono molto indeciso tra 1,5 o 2,0.
Devo trovare qualcuno che mi dia dei buoni motivi per scegliere finalmente....
Perché per almeno 10 anni vorrei tenerla...Smile
  Cita messaggio
lucamagnani Ha scritto:Perché per almeno 10 anni vorrei tenerla...Smile

2.0 o vorrai passare 9 dei 10 anni dicendo "forse era meglio il 2000?" Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Ciao e complimenti... Lo scorso 20 gennaio sono entrato in possesso della "nostra" MX, una 2.0 Soul Red identica alla tua. Io però l'ho presa per vie classiche, in concessionaria, pagandola 30.000 euro precisi precisi. La via tedesca quanto ti ha fatto risparmiare? Sinora ho percorso 200 km, ottime impressioni...
[ATTACH=CONFIG]42117[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42118[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42119[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42120[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Alessandro 
ND 2.0 Sport Soul Red 01/'16
Upgrade: filtro H&N - centralina EcuTek  ( 173,8 hp ) - assetto Ohlins R&T - collettori dekat 4/2/1 -

scarico Cobalt - 215/45 estive a libretto con cerchi JR3 17x8 ET35.
  Cita messaggio
AleMX5 Ha scritto:Ciao e complimenti... Lo scorso 20 gennaio sono entrato in possesso della "nostra" MX, una 2.0 Soul Red identica alla tua. Io però l'ho presa per vie classiche, in concessionaria, pagandola 30.000 euro precisi precisi. La via tedesca quanto ti ha fatto risparmiare? Sinora ho percorso 200 km, ottime impressioni...
[ATTACH=CONFIG]42117[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42118[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42119[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42120[/ATTACH]
La trovi rigida? è meno maneggevole della 1,5?
Nei sorpassi no prblem?
  Cita messaggio
La pago 28000 tondi, comprensivi di targa provvisoria tedesca, trasporto e immatricolazione italiana. Più che altro mi ha ingolosito la possibilità di averla senza aspettare molto da quando mi sono deciso ad acquistarla, anche se sarebbe opportuno non dire gatto ... finchè non la tocco con mano (si dice sia in viaggio)!
  Cita messaggio