Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Benvenuto!
Mi raccomando, anche prima che la macchina arrivi...il mercoledì delle torri!
E quando sarà arrivata, raduno del 20 marzo a Varano de Melegari
FABIOSLK Ha scritto:Secondo me quelli a catalogo,magari mi sbaglio.:blink_:
Io le sto vedendo/viste solo rosse (il famoso superlotto iniziale tutte SOUL RED )
Noleggiato poche ore fa una vettura all'aeroporto di Berlino e cosa mi trovo nel parcheggio degli autonoleggi...due mx5 Rosse, una 1.5 evolve (è la prima che vedo in assoluto in questo allestimento, ) e una 2.0 Sport...
Ciao benvenuto!
Entro fine mese la ordino anche io ma sono molto indeciso tra 1,5 o 2,0.
Devo trovare qualcuno che mi dia dei buoni motivi per scegliere finalmente....
Perché per almeno 10 anni vorrei tenerla...
Ciao e complimenti... Lo scorso 20 gennaio sono entrato in possesso della "nostra" MX, una 2.0 Soul Red identica alla tua. Io però l'ho presa per vie classiche, in concessionaria, pagandola 30.000 euro precisi precisi. La via tedesca quanto ti ha fatto risparmiare? Sinora ho percorso 200 km, ottime impressioni...
[ATTACH=CONFIG]42117[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42118[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42119[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42120[/ATTACH]
Alessandro
ND 2.0 Sport Soul Red 01/'16
Upgrade: filtro H&N - centralina EcuTek ( 173,8 hp ) - assetto Ohlins R&T - collettori dekat 4/2/1 - scarico Cobalt - 215/45 estive a libretto con cerchi JR3 17x8 ET35.
AleMX5 Ha scritto:Ciao e complimenti... Lo scorso 20 gennaio sono entrato in possesso della "nostra" MX, una 2.0 Soul Red identica alla tua. Io però l'ho presa per vie classiche, in concessionaria, pagandola 30.000 euro precisi precisi. La via tedesca quanto ti ha fatto risparmiare? Sinora ho percorso 200 km, ottime impressioni...
[ATTACH=CONFIG]42117[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42118[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42119[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42120[/ATTACH]
La trovi rigida? è meno maneggevole della 1,5?
Nei sorpassi no prblem?
La pago 28000 tondi, comprensivi di targa provvisoria tedesca, trasporto e immatricolazione italiana. Più che altro mi ha ingolosito la possibilità di averla senza aspettare molto da quando mi sono deciso ad acquistarla, anche se sarebbe opportuno non dire gatto ... finchè non la tocco con mano (si dice sia in viaggio)!