Ma non aumenta il volume. Cambia l'equalizzazione del suono soprattutto sulle alte frequenze, almeno dell'impianto Bose. (pessimo)
Sul Pioneer aumenta il volume?
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
Volevo solo segnalarvi che su Pioneer USA un mesetto fa è uscito l'update del firmware per SPH-DA120. Anche se dalle istruzioni si invita a non installarlo su unità non destinate al mercato USA/Canada, posso tranquillamente confermare che il firmware funziona anche sui dispositivi europei. Uso il nuovo firmware appunto da un mesetto e non ho riscontrato alcun problema.
Luca Sodano Ha scritto:Volevo solo segnalarvi che su Pioneer USA un mesetto fa è uscito l'update del firmware per SPH-DA120. Anche se dalle istruzioni si invita a non installarlo su unità non destinate al mercato USA/Canada, posso tranquillamente confermare che il firmware funziona anche sui dispositivi europei. Uso il nuovo firmware appunto da un mesetto e non ho riscontrato alcun problema.
[ATTACH=CONFIG]42134[/ATTACH]
spiegati meglio Luca, a che serve? Ho la stessa autoradio
E' un aggiornamento del software dell'autoradio, l'ultima versione corregge alcuni bug relativi all'associazione bluetooth, più altre cose minori di cui non è dato conoscere.
Luca Sodano Ha scritto:E' un aggiornamento del software dell'autoradio, l'ultima versione corregge alcuni bug relativi all'associazione bluetooth, più altre cose minori di cui non è dato conoscere.
Perfetto ti ringrazio!
Gia che ci sono, ho una domanda: hai da consigliarmi qualche bella app compatibile con questa autoradio? Io ho solo le classiche di Apple. Mi piacerebbe qualcuna personalizzata per la Mazda