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1,5 o 2,0???
Redfury Ha scritto:il discorso che la 2.0 è troppo rigida su questo forum ha del grottesco visto che quasi tutti dopo qualche mese irrigidiscono la proprio mx5 facendoci un assetto sportivo.

Concordo,l'ho letto spesso nelle ultime pagine del 3d...
Tra l'altro non credo sia po così estremamente rigida come traspare dai commenti,poi tutto è soggettivo,(ad esempio per mia madre la mia RC è pari a una vettura da corsa,mentre per me si potrebbe irrigidire di un buon 40% in più..) Smile
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
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Gentlemandriver Ha scritto:Concordo,l'ho letto spesso nelle ultime pagine del 3d...
Tra l'altro non credo sia po così estremamente rigida come traspare dai commenti,poi tutto è soggettivo,(ad esempio per mia madre la mia RC è pari a una vettura da corsa,mentre per me si potrebbe irrigidire di un buon 40% in più..) Smile
E' così. Mi sembra che finora tutti gli acquirenti di nd siano nuovi estimatori di mx5. Come detto, all'inizio per tutti è piatta come un'asse...dopo una stagione diventa una barca inguidabile. È una verità perché il progetto base è soft, e invoglia sicuramente ad alzare l'asticella. Sicuramente la nd non si esime da questa logica. (questo per l'assetto, figuriamoci sul motore _ parola di 1.8ista

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Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
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lucamagnani Ha scritto:...tutti i piloti dicono che sebbene meno potente è sicuramente più divertente ! ....

e tu gli credi...?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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omermon Ha scritto:va beh ma tu ci hai fatto una malattia, non fai testo...Big Grin
No dai c'era un ragazzo di cui non ricordo il nick con un nbfl verde e capotte tan che era peggio di me 😂😂😂

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vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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lucamagnani Ha scritto:Il motivo è semplice...Handling , Handling e Handling...tutti i piloti dicono che sebbene meno potente è sicuramente più divertente !

Poi sulle nostre strade massacrate la 2,0 diventa troppo rigida....

La storia della volpe e l'uva.



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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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lucamagnani Ha scritto:Il motivo è semplice...Handling , Handling e Handling...tutti i piloti dicono che sebbene meno potente è sicuramente più divertente !

Poi sulle nostre strade massacrate la 2,0 diventa troppo rigida....
Buahahahahahhahahahah XD
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x-vas Ha scritto:La storia della volpe e l'uva.



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alla fine è una questione di gusti e di utilizzo che uno fa della vettura. Per fortuna iniziano (per ND) a vedersi kit di ogni tipo (molle progressive, molle accorciate, ammortizzatori di vario tipo etc etc, qualche barra...).
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v3rsus Ha scritto:alla fine è una questione di gusti e di utilizzo che uno fa della vettura. Per fortuna iniziano (per ND) a vedersi kit di ogni tipo (molle progressive, molle accorciate, ammortizzatori di vario tipo etc etc, qualche barra...).
A dire il vero ci han già messo il v8 e stan affinando il primo kit turbo.. Altro che "qualche barra" Big Grin
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Pee Tee Ha scritto:A dire il vero ci han già messo il v8 e stan affinando il primo kit turbo.. Altro che "qualche barra" Big Grin

Ah ah...mi riferivo al comparto sospensioni Big Grin Big Grin Big Grin....ok per lo swap, ma turbare i motori di serie, con il cambio/trasmissione già tiratissimo (vedi modifiche necessarie per non far sminchiare tutto già con il 1.4MAir la vedo moooolto male.
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In effetti per me son dei pionieri se lo fanno funzionare senza spaccare, lo ammetto.
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