Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Redfury Ha scritto:il discorso che la 2.0 è troppo rigida su questo forum ha del grottesco visto che quasi tutti dopo qualche mese irrigidiscono la proprio mx5 facendoci un assetto sportivo.
Concordo,l'ho letto spesso nelle ultime pagine del 3d...
Tra l'altro non credo sia po così estremamente rigida come traspare dai commenti,poi tutto è soggettivo,(ad esempio per mia madre la mia RC è pari a una vettura da corsa,mentre per me si potrebbe irrigidire di un buon 40% in più..)
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Gentlemandriver Ha scritto:Concordo,l'ho letto spesso nelle ultime pagine del 3d...
Tra l'altro non credo sia po così estremamente rigida come traspare dai commenti,poi tutto è soggettivo,(ad esempio per mia madre la mia RC è pari a una vettura da corsa,mentre per me si potrebbe irrigidire di un buon 40% in più..)
E' così. Mi sembra che finora tutti gli acquirenti di nd siano nuovi estimatori di mx5. Come detto, all'inizio per tutti è piatta come un'asse...dopo una stagione diventa una barca inguidabile. È una verità perché il progetto base è soft, e invoglia sicuramente ad alzare l'asticella. Sicuramente la nd non si esime da questa logica. (questo per l'assetto, figuriamoci sul motore _ parola di 1.8ista
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Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
omermon Ha scritto:va beh ma tu ci hai fatto una malattia, non fai testo...
No dai c'era un ragazzo di cui non ricordo il nick con un nbfl verde e capotte tan che era peggio di me 😂😂😂
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vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
lucamagnani Ha scritto:Il motivo è semplice...Handling , Handling e Handling...tutti i piloti dicono che sebbene meno potente è sicuramente più divertente !
Poi sulle nostre strade massacrate la 2,0 diventa troppo rigida....
La storia della volpe e l'uva.
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
In effetti per me son dei pionieri se lo fanno funzionare senza spaccare, lo ammetto.