Location: olgiate olona
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
NBfl 1600 green
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso anche ND 160 white
ND 184 Azzurra
#MIATAMANIA#
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Ciao Omermon,, aggiungi anche me, più moglie, più cena, più giro, più tutto, presenti già dal venerdì sera
Grassssie
Ahahah io sto aspettando l'ok dell'organizzatore! Vedremo vedremo... Già solo per l'aerodinamica la mia ha un cx di un cassonetto
Ma ovvio che devi venire @MagyarMZ00
inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
@MagyarMZ00 è un ragazzo ammodo, l'importante è che non gli facciate mai e dico MAI indicare gli incroci da prendere ; pena il ritrovarsi a girare per borghi con strade di 3mt e curve a 90° :haha::haha::haha:
Metto solo alla prova le vostre abilità di guida.. Sssshh meglio non raccontare cosa è successo! Allora mi aggiungo anch'io! Confermo la mia presenza!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Domani aggiungo tutti, magyar, punteggiatura sparsa (juri) e Sasha inclusi!