Il mio è in simil scamosciato
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Protezione sedile Sparco sprit
|
11-02-2016, 22:31
Sembra pelle
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
11-02-2016, 22:36
L'effetto non è male,se interessato gagio scegli colore e materiale, se si vuole aggiungere qualcuno nei prossimi giorni faccio un solo ordine.
12-02-2016, 04:05
mi piacerebbe similpelle nera con cuciture gialle
se si puo' fare
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-02-2016, 10:55
A me ne servirebbero solo due con cuciture verdi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12-02-2016, 11:10
E dai, che lista sia:
1) Gagio: una coppia, materiale pelle nera, cuciture gialle 2) @MANUELsport: una coppia, materiale ??? , cuciture verdi 3) ....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-02-2016, 11:49
Dai ragazzi io non ci guadagno una mazza quindi aiutatemi voi per il gruppo,chiudiamo lunedì?
12-02-2016, 11:58
Chiederei ai mod (@omermon, @fletch, ...) di rititolare il topic evidenziando GDA.
Forse sarebbe anche giusto che a chiederlo sia tu, @fabio.liati!
Arancia Meccanica
12-02-2016, 12:51
Materiale, ci stavo riflettendo. Ma avendo il sedile in stoffa, penso di prenderlo come quello della prima foto, quindi simile al carbonio. Ma il prezzo per due pezzi quant'e? 90 o 45 euro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12-02-2016, 12:54
45 Manuel,il tessuto in simil carbonio è bello fidati
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|