This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista
jeby Ha scritto:Ciao, è arrivato il bonifico?
JEBY - TURNO DEBUTTANTI - PRANZO SI - PASSEGGERO NO - APL NO 67 €
Ciao!
Non ancora, ma sulla lista sei già segnato Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
Ovviamente mi piacerebbe venire, ma non son sicuro di farcela, ci ragiono e vi dirò! Big Grin
Devo purtroppo ritirare al momento la mia partecipazione visto che domenica mi sono tritato per la seconda voltain vita mia il gomito del braccio destro.
I tempi di recupero non sono ancora certi e non so se saranno compatibili con la data del raduno.
Se dovessi averne la possibilità verrò sicuramente a farvi un saluto e, se ci sarà il modo, anche a pranzo con vuoi.
Per la pista invece penso, ahimé, che sarà impossibile recuperare l'uso ottimale del braccio così rapidamente Mad: zip :
NC LE
SANCES70 Ha scritto:Ovviamente mi piacerebbe venire, ma non son sicuro di farcela, ci ragiono e vi dirò! Big Grin
Saremo felici di averti tra noi!
Driftmaster!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
progitto Ha scritto:Devo purtroppo ritirare al momento la mia partecipazione visto che domenica mi sono tritato per la seconda voltain vita mia il gomito del braccio destro.
I tempi di recupero non sono ancora certi e non so se saranno compatibili con la data del raduno.
Se dovessi averne la possibilità verrò sicuramente a farvi un saluto e, se ci sarà il modo, anche a pranzo con vuoi.
Per la pista invece penso, ahimé, che sarà impossibile recuperare l'uso ottimale del braccio così rapidamente Mad: zip :
Non mollare!
Pensa che qualcuno di cui non faccio il nome...si è presentato al challenge con una Aygo qualche mese dopo un bruttissimo incidente Eek:haha:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
Domanda, forse, stupida per "debuttanti"... è richiesto il casco? e se sì, che tipo/omologazione richiedono?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
Giusto, ottima domanda...io ho solo un integrale da moto Sad
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
caschi da auto moto aperti o chiusi.
alberto.vaghi Ha scritto:Giusto, ottima domanda...io ho solo un integrale da moto Sad

Quindi perfetto! Wink
Number34 Ha scritto:In attesa del programma definitivo, iniziate a dare un'occhiata al file excel che ho creato per ricordarvi le cose da fare/controllare prima del raduno, il roadbook e altro :plus1:

Link al file
https://onedrive.live.com/redir?resid=7D...ile%2cxlsx

Questo bisogna evidenziarlo bene in prima pagina, imho ci sono info utilissime Wink

occhio che ci sono varie "schede".

mi sono permesso di copiarlo anche su google docs, onedrive mi dava problemi con chrome -.-

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...sp=sharing


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Raduno] Raduno Abruzzese “A spasso per la Majella” mrdvdr8 0 145 19-07-2024, 17:18
Ultimo messaggio: mrdvdr8
Heart [Raduno] MX-5 Italia @ MIMO 18 Giugno 2023 mx5italia 45 13,545 19-06-2023, 20:41
Ultimo messaggio: mx5italia
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 2,108 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,948 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 1,110 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 23,106 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 18,538 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 12,535 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,629 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 10,083 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)