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Box auto - come chiuderlo?
#11
Si ma ricordarsi sempre di mettere le piastre di rinforzo...

[Immagine: d244d67bf2a8baa9be674ac869fd9f1e_orig.jpg]

...perché si aprono con le forbici

[Immagine: protezioni-piastre-serrature-basculanti.jpg]

[Immagine: IMG-basculante-esterno.jpg]


...ti occupa e toglie un 10/15cm della cornice d'ingresso.
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#12
Ballan è leader nel nordest, ma anche di Pastore ho sentito parlare bene...
Ma una domanda: il tuo è l'unico senza chiusura? O sono tutti così?
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
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#13
Dangerfield78 Ha scritto:Si ma ricordarsi sempre di mettere le piastre di rinforzo...

...perché si aprono con le forbici

...ti occupa e toglie un 10/15cm della cornice d'ingresso.

sì buona idea. Ma comunque quel garage è davvero un caveau.

peter+ Ha scritto:Ballan è leader nel nordest, ma anche di Pastore ho sentito parlare bene...
Ma una domanda: il tuo è l'unico senza chiusura? O sono tutti così?

il mio è l'unico dei tre "box" a non avere la chiusura, perché il precedente proprietario al momento della costruzione non ha ritenuto necessario metterlo. Essendo piuttosto grande lo userei per metterci una scaffalatura, quindi devo chiuderlo...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#14
Quanto hai di apertura (larghezza)? Hai un lato libero?
Se si prenderei in esame anche quelli scorrevoli laterarlmente
molto più comodi ......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#15
Ciao Omer! Io a casa dei miei ho installato uno a tapparella della breda: oltre ad essere molto più coibentato rispetto al precedente basculante in lamiera, è anche meno rumoroso e più resistente in caso tentino di forzarlo... Come è già stato detto, rivolgiti ad un professionista lì in zona e vedi se acquistarlo usato: se dev'essere una semplice copertura poco più, non vale la pena comprarlo nuovo..! Wink
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

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#16
SymonDark Ha scritto:Quanto hai di apertura (larghezza)? Hai un lato libero?
Se si prenderei in esame anche quelli scorrevoli laterarlmente
molto più comodi ......

Devo ancora prendere le misure ma accanto ho un altro box, quindi nada.
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Team Ciocapiàt
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#17
credo che symon intendesse quelli che scorrono lateralmente all interno del box facendo una curva a 90°

concettuamente tipo cosi: http://www.costaserrande.it/CS11/LB_Imag...nte_02.jpg
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
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#18
MyWay Ha scritto:credo che symon intendesse quelli che scorrono lateralmente all interno del box facendo una curva a 90°

concettuamente tipo cosi: http://www.costaserrande.it/CS11/LB_Imag...nte_02.jpg

ah cavolo a questo non avevo pensato in effetti...però mi piace di più il basculante, sai?
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#19
Se vogliamo essere pignoli, il migliore è il sezionale allora.

Un basculante in lamierino con 500€ ce l'hai montato, viste le premesse della location, non vale la pena spenderci di più, visto che al garage accedono solo i proprietari. Thumbup
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#20
CJ_ Ha scritto:Se vogliamo essere pignoli, il migliore è il sezionale allora.

Un basculante in lamierino con 500€ ce l'hai montato, viste le premesse della location, non vale la pena spenderci di più, visto che al garage accedono solo i proprietari. Thumbup

Thumbup:plus1:
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