Grande! come scritto in PM, seguirò con piacere il rebuild!
Mx5 1.8 del 1994
|
20-01-2014, 03:02
coi tecnomagnesio riprendi già sui 300€ almeno.
top i coprisedili in legno!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
19-02-2016, 09:30
GTman Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]27432[/ATTACH]grande @GTman che si aggiudica una verdona 1.8 cp targata TS e le rifà motore eccetera... ma poi negli ultimi due anni com'è proseguita la storia?
19-02-2016, 11:31
È un progetto a tempo perso, quindi lo faccio solo nei piccoli ritagli di tempo, il primo anno non ho fatto praticamente niente, ora sono quasi arrivato ad iniziare a rimontare il motore, ho il 95% dei pezzi già in garage.
Vorrei fare dei video con le varie fasi di montaggio, in modo che possano servire anche ad altri.
19-02-2016, 23:56
GTman Ha scritto:È un progetto a tempo perso, quindi lo faccio solo nei piccoli ritagli di tempo, il primo anno non ho fatto praticamente niente, ora sono quasi arrivato ad iniziare a rimontare il motore, ho il 95% dei pezzi già in garage.Ottima idea potrebbe essere molto utile.
20-02-2016, 09:48
GTman Ha scritto:Si, hai ragione, con quei soldi ci fai lavori mediocri se li demandi ad altre persone, che non gli importa molto del lavoro svolto, e l'importante è solo guadagnarci sopra... Se invece te li fai da solo, e intendo tutto, si parla di cifre più che accettabili, capisco che non tutti siano in grado di farseli autonomamente, ovviamente per costoro è sconsigliato imbarcarsi in un lavoro simile perchè sarebbe antieconomico, gli converrebbe prendere un'auto già in ordine e pronta da usare, a mio avviso però il "godersi l'auto" non è solo usarla, ma metterci le mani sopra smontando, rimontando, modificando, migliorando, ecc ecc.Io non potrei mai prenderla un'auto così ma tu hai fatto benissimo ,in bocca al lupo e tienici aggiornati |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)