Costa Ha scritto: menomale che il Costa c'è
senza di te saremmo tutti a vagare nel buio :love:
e anche Pepi ci suggerisce che sarà anche poi necessario un tubo apposito per collegarli, ma per questo faremo lavorare @AlbertoT
GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood)
|
25-02-2016, 11:51
Costa Ha scritto: menomale che il Costa c'è senza di te saremmo tutti a vagare nel buio :love: e anche Pepi ci suggerisce che sarà anche poi necessario un tubo apposito per collegarli, ma per questo faremo lavorare @AlbertoT
25-02-2016, 11:55
Sicuramente Alberto ce li ha 😁 sono raccordi standard con filettature per i nipples dei freni se non erro da 1/8"
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
25-02-2016, 12:00
yes, ma ce sempre l'incognita NPT
ad esempio le pinze hanno questa variante, ho li hai a magazzino oppure devi comprarli negli USA, qui in EU sono introvabili
25-02-2016, 12:04
Ma sono quelli che sono collegati alla valvola originale che vanno bypassati. C'è da vedere se sono, e mi correggo, o 10x1 o da 3/8"
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
25-02-2016, 12:09
alex zanardi Ha scritto:primo post aggiornato Grazie d'avermi ****to zero
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
25-02-2016, 12:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2016, 12:56 da alex zanardi.)
quelli OEM sono 10X1 (grazie a pepi e costa per la segnalazione)
i Wilwood sono 1/8 NPT quelli da te suggeriti In and out threads are 3/8 -24 unf. Insomma ci divertiremo
25-02-2016, 12:15
Gagio Ha scritto:Grazie d'avermi ****to zero adesso che hai letto entrambi le discussioni.... cosa ti metto in lista?
25-02-2016, 12:43
alex zanardi Ha scritto:quelli OEM a occhio sembrano 1/8 Negativo,sono 10x1, e il codice del ripartitore wilwood che ho messo è con le uscite 10x1, mentre in USA da FM etc vendono quello in pollici con gli adattatori...
25-02-2016, 12:58
Pepi Ha scritto:Negativo,sono 10x1, e il codice del ripartitore wilwood che ho messo è con le uscite 10x1, mentre in USA da FM etc vendono quello in pollici con gli adattatori... ok, editato post per non creare confusione.
25-02-2016, 13:07
ok, il bypass per l'anteriore è un adattatore 10x1 femmina-femmina, lo vedete sotto, a seconda di come è fatto dentro sono necessari o meno i doppi coni:
e qui montato |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
viti regolazione pinze posteriori na-nb |
13-06-2016, 17:54 Ultimo messaggio: skystar2 |
||||
###GDA CHIUSO### Staffe kit Little Big Brake Wilwood |
27-02-2016, 14:58 Ultimo messaggio: Fletch |
||||
gda lampo da mosseurope 17/01/16 |
17-01-2016, 23:11 Ultimo messaggio: skystar2 |
||||
Frame Rails Jass Performance, GB lampo |
03-03-2014, 12:55 Ultimo messaggio: ilmangj |