Chi mi risponde? Il cavo boomslang è uguale per mx5 nbfl 1.800 e 1.600?
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Guida di base tuning con eManage Blue
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01-03-2016, 13:56
Chi mi risponde? Il cavo boomslang è uguale per mx5 nbfl 1.800 e 1.600?
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01-03-2016, 14:25
Un paio di risposte sparse:
Il boomslang è diverso da 1.8 a 1.6, farselo non è difficile ma serve un connettore che innesta all'originale La mappa da cui partire la avete, dato che le emanage partono dalla mappa originale, non dovete far altro che gestire i valori seguendo la wideband per rientrare nei valori ottimali di carburazione (se siete aspirati l'accensione non ha nemmeno senso toccarla secondo me, dato che su emanage si può solo posticipare) Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
01-03-2016, 15:03
Grazie hgt,ne sto vendendo uno sul mercatino, mi hanno chiesto se era compatibile, pensavo di sì mi mi sbagliavo...
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01-03-2016, 15:05
Hgt983 Ha scritto:(se siete aspirati l'accensione non ha nemmeno senso toccarla secondo me, dato che su emanage si può solo posticipare) e che senso ha di esistere una emanage cosi limitata?
01-03-2016, 15:12
fabio.liati Ha scritto:Grazie hgt,ne sto vendendo uno sul mercatino, mi hanno chiesto se era compatibile, pensavo di sì mi mi sbagliavo... Cambiano alcuni pin da 1.6 a 1.8.... Di per se basterebbe spostarli, ma dipende da come te l'hanno fatto alex zanardi Ha scritto: Beh è fatta per chi sovralimenta, e di conseguenza posticipa... Il nodo è il modo di funzionare della Emanage, in pratica intercetta l'impulso, e lo fa passare col ritardo che imposti in mappa. Ma siccome l'impulso viene solo intercettato, e non creato, non puoi anticipare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
01-03-2016, 15:33
Hgt983 Ha scritto:Beh è fatta per chi sovralimenta, e di conseguenza posticipa... ok per chi sovralimenta può andare bene, ma per un malato di aspirati come me resta incomprensibile
01-03-2016, 15:44
Ero convinto che si poteva toccare l'anticipo
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01-03-2016, 17:20
Hgt983 Ha scritto:Cambiano alcuni pin da 1.6 a 1.8.... Di per se basterebbe spostarli, ma dipende da come te l'hanno fatto Ma dalla guida di shark mi pare di capire che si possa anticipare
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
08-03-2016, 21:17
Ciao, potrebbe essere questa ecu, ( http://www.ebay.it/itm/ECU-Master-DET3-D...xyHt9R1WII ) ovviamente sempre una piggyback, una valida alternativa? dove potrei acquistare una e-manage senno?
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