Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ottimo .... buon lavoro e divertiti !
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Grazie mille, volevo fare alcuni retrofit alla mazdina, di cui mettere un terminale più sportivo e un kit xenon, avete consigli?
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Ho paura di toccare nella rampa del garage ahah apparte gli scherzi...chi mi consigliate per farmi fare l'assetto zona Emilia Romagna ?
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
In zona Emilia mi pare che Lanf conoscesse un esperto degli assetti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Forse un po' lontano per te. Io sono andato a Cotignila (RA) L&S Pro Race. Molto soddisfatto. Onesto e bravo. Complimenti per l'acquisto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Terminale: c'è l'imbarazzo della scelta! Ti consiglio un bello scarico artigianale come quello di AG Works, che è stato fatto il GroupmBuy. Io personalmete ne monto uno, sempre artigianale, con componentistica Magnaflow, e mi trovo molto bene. L'ho preso usato qui sul forum, ho i finalini simili agli originali come forma, mi sarebbero piaciuti un po più grossi. In alternativa c'è il remus che è anche omologato, ma costa di più e secondo me non ne vale la pena... se vuoi sentire il mio cercalo nella descrizione della mia qui nella firma su drive.net
xeno: prendi un qualunque canbus su ebay. Le lampadine direbbero essere le H7. Fatti dare i porta lampada dedicati! Io ho dovuto aspettare più di un mese quando li ho acquistati perché non erano inclusi e li ho dovuti prendere un secondo memento...