Si ma un minimo di originalità potevano anche metterla...pensavo che facesse schifo top gear usa ma questo è decisamente peggio....
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
appena vista la registrazione.. top gear Somalia credo sia più entusiasmante
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visto ieri sera sperando che fosse meglio di Affari a quattro ruote Italia (ve lo ricordate?).
Penoso, e quel che hanno fatto alla Panda non l'ho capito,per dimostrare affidabilità la schiacci sotto 2 tonnellate di terra?mah.
E poi,le supersportive a Gardaland....ma per cortesia!
Voto 4,senza personalità,pessima imitazione dell'originale,conduttori non all'altezza. Bastianich che pensasse ai ristoranti.....è molto dilutente
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Top Gear Italia?
Spazio rubato alla sana pubblicità.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mi aspettavo molto peggio onestamente. È chiaro che sono alle prime armi e non sarà mai a livello dell'originale. Ma mi sembra allineato agli altri top gear. Vedremo le prossime puntate/stagioni.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Anche la seconda puntata è stata tragica
Inviato da Tapa
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Non ce l'ho fatta ad andare oltre i 5'.