Ho provato la sport con i recaro, bho io non li ho trovati comodi troppo stretta la seduta. Ho anch io sulla mia dei recaro ma sono molto più comodi.
Cmq si in confronto alla mia gli assetti sono davvero morbidi. Per farvi un confronto l x1 dei miei fa percepire meno rollio della 1.5 ed poco più morbido della 2.0
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Dovresti provare una NA originale ...
02-04-2016, 19:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2016, 19:34 da quantum.)
Per favore puoi confermare se sulla tua exceed ci sono le seguenti funzioni presenti sulla sport?
1) Sensori di parcheggio
2) TPMS: pressione pneumatici
3) i-Stop: stop/start motore quanto fermi
4) BSM; monitoraggio punto cieco
5) DSC: antipattinamento
6) LDWS: sconfinamento di carreggiata
7) Fari adattativi
8) HBC: gestione abbaglianti
PS: gia' che ci siamo ...
9) Ammortizzatori bilstein
10) Differenziale a slittamento limitato
02-04-2016, 19:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2016, 20:05 da erygamba.)
quantum Ha scritto:Per favore puoi confermare se sulla tua exceed ci sono le seguenti funzioni presenti sulla sport?
1) Sensori di parcheggio ...SI
2) TPMS: pressione pneumatici...Si
3) i-Stop: stop/start motore quanto fermi..Si
4) BSM; monitoraggio punto cieco...No
5) DSC: antipattinamento...CERTO
6) LDWS: sconfinamento di carreggiata..SI
7) Fari adattativi...NO
8) HBC: gestione abbaglianti..SI
PS: gia' che ci siamo ...
9) Ammortizzatori bilstein..SI
10) Differenziale a slittamento limitato..Si ..
Ho risposto a fianco delle domande..
Chiedetemi pure altre info....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La nuova piccola: ND 2.0 EXCEED jet black...
La vecchietta: NA 1.6 115Hp 93 classic red - ASI Targa ORO....
La EX : RC 2.0 FIRE 07 brillant black.
quantum Ha scritto:Grazie, ero curioso di capire meglio le differenze (io ho una sport) visto che nel forum la domanda era gia' stata posta.
Vada per l'assenza del BSM visto che si porta appresso dei sensori presenti nel paraurti posteriori ma mi fa invece strano che manchino i fari adattativi che dovrebbero essere solo una questione SW riguardante quali led accendere rispetto al fuoco della parabola.
Per finire l'altra differenza rimasta sono i sedili recaro, giusto? ... non mi pare ci sia altro.
Sì riconfermo (anche guardando sul foglio delle dotazioni di serie) le uniche 3 differenze sono quelle ...sedili,fari,e angoli ciechi che comprende anche uscita parcheggio.
Andro pure contro corrente... bellissimi i Recaro come forma ..ma i sedili pelle Alcantara non mi fanno impazzire...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La nuova piccola: ND 2.0 EXCEED jet black...
La vecchietta: NA 1.6 115Hp 93 classic red - ASI Targa ORO....
La EX : RC 2.0 FIRE 07 brillant black.
non capisco perché sulla exeed non si possano avere i fari adattativi e l'angolo ceco , due dispositivi che servono per la sicurezza e confort e non per la sportività...:oops: