il Mamo Ha scritto:Per dormire io mi sono trovato abbastanza bene portando tutto avanti il sedile in modo da reclinarlo il più possibile..sufficientemente comodo.
Sì, ma le gambe?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Evoluzione R Ha scritto:[quote="il Mamo":3cky10co]
Per dormire io mi sono trovato abbastanza bene portando tutto avanti il sedile in modo da reclinarlo il più possibile..sufficientemente comodo.
Sì, ma le gambe?
[/quote:3cky10co]
Smontate ed ordinatamente riposte nell'immenso baule... :haha: :haha: :haha:
Io una sera in autostrada non ce la facevo più dal sonno...e 45 min di pisolo in NA li ho fatti...ma diciamo che è solo prorpio per emergenza...
Per il sexo??? Mmm volere è potere...ma bisogna essere mingherlini... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
176*70 io 163*48 lei... :roll: :roll: :roll:
Ciaooo :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Devo ancora testarla
...anche se è un pò che penso a quali contorsioni dovremo fare
In effetti bisogna inventarsi qualche posizione strana dato il poco spazio...
I concessionari oltre al test-drive dovrebbero proporre un altro tipo di test... :haha:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
vedo che l'argomento interessa. negli anni devo dire che mi sono trovato spesso nell'emergenza e che il miata mi ha sempre reso la vita difficile. io finora solo sul sedile passeggero. ma ho scassato + di una volta il portaoggetti...
Il portaoggetti sul tunnel centrale?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Regione/Stato: Puglia
Modello:
se fa se fa, eppure sono alto 1.80 basta un pò di fantasia (ed una portiera aperta)
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Ma non dovrebbe essere un piacere?
Mah...
Evoluzione R Ha scritto:[quote="il Mamo":gip1m7zo]
Per dormire io mi sono trovato abbastanza bene portando tutto avanti il sedile in modo da reclinarlo il più possibile..sufficientemente comodo.
Sì, ma le gambe?
[/quote:gip1m7zo]
Il guidatore ha spazio sotto i pedali: fai fatica ad infilarli, ma una volta infilati ci stanno.
Cmq posizione semi-fetale su un fianco e via. Io quell'unica volta ero davvero stanco e questo mi ha aiutato a farmi 7 ore di sonno :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Se mai trovassi una qualche posizione sarai troppo distratto da cigolii e rumorini vari...meglio altri posti! :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]