This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
No Disk
Ciao a tutti,
ieri sera ho avuto un problema con la mia RC... Stavo ascoltando un CD quando all'improvviso si è tutto ammutolito e la radio diceva "no Disk ". Ho provato a spegnere e riaccendere, switchare con radio.... anche stamattina sperando che un po' di riposo le facesse bene,ma ancora niente... Continua a dirmi "no Disk " Banghead quando in realtà i CD inseriti sono 2 ( ho l'impianto Bose con caricatore 6 CD):dispair:
A qualcuno è già capitato? Sapete consigliarmi qualcosa?
Grazie in anticipo
MX5 2.0 RC 2009 / Molle eibach / ​Filtro a pannello K&N / Race-Doppio Ag+ Works
  Cita messaggio
Ho avuto lo stesso problema sulla mia NC (impianto non Bose) e per uno o due giorni non ne voleva sapere di funzionare comunicando sempre il tuo stesso errore. Riprovando a distanza di qualche settimana funziona tutto normalmente, ma purtroppo non so dirti quale possa essere stato il fattore che ha ripristinato la situazione.
  Cita messaggio
Boh... Ora ho staccato e riattaccato la batteria ma ancora niente... Proverò ad aspettare... Non capisco però il motivo... Avessi preso buche o cose strane penserei che si è rotto il CD o roba del genere, ma ero proprio in autostrada tranquillo a 110 e tutto a un tratto il silenzio... :x
  Cita messaggio
Ancora nessun segno di vita... Qualcuno ha altri suggerimenti? La scimmia mi sta battendo sulla spalla dicendomi di smontare tutto e vedere che cosa è successo :please::haha:
Ps: ovviamente ringrazio Don Tonino... Fa piacere sapere di non essere il solo con il problema
  Cita messaggio
La scimmia dovrebbe dirti di comprare una radio nuova com mp3....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Sai che ci ho pensato? Dici che mi conviene ? Volendo però ho già l'ingresso per iPod... Se si riuscisse a convertire quello in un semplice aux sarebbe perfetto e me ne fregherei altamente dei CD :haha:
  Cita messaggio
Secondo me ti conviene cambiarla,ripararla potrebbe essere complicato e costoso e avresti cmq una radio che era già vecchia di 10anni fa,io ci butterei su una bella radio moderna magari con navigatore integrato.
  Cita messaggio
Ma non vai a intaccare la qualità dell'impianto bose? Chiedo perché non sono esperto in questo ambito
  Cita messaggio
Neanche io sono un'esperto ma secondo me rischi solo di migliorare la situazione non di peggiorarla,il mio bose (però è una nc 2006)non lo considerò un granchè come impianto.
  Cita messaggio
Si credo che tra nc e rc sia uguale il bose... Proverò ad informarmi... Anche se mi sa che il cambio avverrà tra un po'... I fondi per la RC li ho finiti per ora comprando lo scarico AG+ Works Big Grinalmeno rimedio alla mancanza dei CD con una bella sinfonia allo scarico:haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)