This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alla ricerca di una NA
#11
Sul volante stavo già pensando ad un Nardi deep corn, sempre in legno ma razze nere. Però voglio sistemare gli interni, ad esempio o tengo solo il volante in legno, o volante, impugnatura cambio e possibilmente freno a mano in legno dello stesso colore. Sicuramente monto subito la leva cambio originale Big Grin
Le razze cromate stanno però bene con le altre parti cromate aggiunte (bocchette aria e maniglie portiere), per cui sono indeciso.

Poi avrei anche la malsana idea di rifare completamente gli interni in tan, dovrei trovare un cruscotto compatibile da qualche versione speciale post94 (o quando è stato che hanno cambiato il design degli interni), e cercare dei sedili con poggiatesta integrato, ovviamente tan pure quelli. Più capote e copricapote, e rivestimento interno dell'hardtop in tinta. Mi converrebbe cercare direttamente una versione speciale :haha:
È un progetto molto a lungo termine se decido di metterlo in pratica, sarebbe un peccato togliere dei sedili e una capote in ottime condizioni (con quello che costa poi). Però voglio gli altoparlanti integrati nei sedili : Blink :

Gli estrattori sono funzionali, mi diceva che soffriva di surriscaldamento, aveva risolto dopo aver messo quelli e una seconda ventola al radiatore (originale, mi è parso a posto).
  Cita messaggio
#12
https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anze...0-223-4531

Ti servirebbe questa donatrice allora
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#13
Quella ha i sedili con il poggiatesta separato però. Smile

E poi pensavo a qualcosa tipo le VS e le BS, o la montego o la british green di fine produzione (ma esiste in italia?), la merlot ha gli interni di colore più chiaro. In ogni caso, dovrei vederle dal vivo per decidere cosa mi piace di più. A provare i sedili per capire che differenza c'è tra un tipo e l'altro..
  Cita messaggio
#14
Quelli col poggiatesta integrato li trovi facilmente ,ma l'attacco della cintura è differente.

A quella verde che hai linkato ci penserei,anche se ha parecchi km
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#15
Stavo pure pensando ad una rossa che c'è a lucca che sta a 2.5k€ ma con 300k km, solo che a quel punto non è più solo il motore da rivedere, credo.

È possibile fare lo swap sedili con facilità? Per sistemare le cinture che occorre?
  Cita messaggio
#16
Gli attacchi delle cinture dovresti trasferirli sui sedili ,ma non saprei le differenze sulle guide ..
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#17
La cosa migliore sarà cercare dei sedili con poggiatesta integrato di una 95 o 96 M edition, sperando che vadano senza modifiche.
  Cita messaggio
#18
Ciao benvenuto e buona ricerca.
  Cita messaggio
#19
Eccola Big Grin

http://imgur.com/a/Duo2L

Qualche foto durante il viaggetto di ritorno tra Tolmezzo e passo Monte Croce Comelico. A breve apro topic nella sezione Garage con foto più decenti e una lista di roba da sistemare.
  Cita messaggio
#20
... ma quei cerchi sono di tuo gradimento ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ricerca m5 RF 184cv usata manuale goga 2 463 23-08-2023, 15:04
Ultimo messaggio: Pizzo#67
  presentazione...alla rovescia eziomx 8 1,388 29-09-2020, 17:28
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Alla ricerca della mia prima MX-5 bassnini 9 2,191 19-08-2020, 12:31
Ultimo messaggio: bassnini
Information In ricerca Herian 2 770 23-07-2020, 19:32
Ultimo messaggio: royaloak
Star Ancora in fase di ricerca Leobade 7 1,461 17-07-2020, 19:00
Ultimo messaggio: Leobade
  Ciao a tutti alla ricerca di una nc Mariuzzo83 1 1,000 06-04-2020, 17:35
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Alla ricerca di risposte... Beggy 10 1,648 23-09-2019, 20:58
Ultimo messaggio: LupoTHP
Thumbs Up Presentazione + alla ricerca di una Mx 5 _Roberto_ 1 936 08-06-2019, 19:32
Ultimo messaggio: alfaluna
  alla ricerca della mia Miata! il Manta 41 10,473 28-04-2019, 10:29
Ultimo messaggio: il Manta
Thumbs Up presentazione e ricerca Daniele9 0 798 23-03-2019, 00:09
Ultimo messaggio: Daniele9



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)