Pilotare sulla pioggia è l'essenza della guida, ma come fate ad essere preoccupati!?
*** iscrizioni seconda data llcc challenge 2016 misano ***
|
20-04-2016, 10:27
omermon Ha scritto:Pilotare sulla pioggia è l'essenza della guida, ma come fate ad essere preoccupati!? Non hai visto il conto che mi ha presentato il carrozziere
20-04-2016, 11:40
cruncher Ha scritto:Non hai visto il conto che mi ha presentato il carrozziere Tu pensa alle Lotus, vedi che torna il sorriso...
20-04-2016, 11:46
Ragazzi se non sono morto io montando delle slick sotto il diluvio....
Io giro per divertirmi però; se andate per prendere la coppetta a tutti i costi è un altro discorso
20-04-2016, 13:52
Number34 Ha scritto:Ragazzi se non sono morto io montando delle slick sotto il diluvio.... Concordo con Omer e con te, è appunto perché con la pioggia non mi diverto che evito di fare 1400km con il carrello in un week end con la mia compagna sotto la pioggia...la mia é una valutazione a tutto tondo...inoltre é la prima uscita ufficiale della mia mx5 di conseguenza vorrei evitare di farla sul bagnato visto che ho bisogno di fare km per migliorare il setup...se non ci fossero tutti i km e il fatto di dover lasciare il lavoro non avrei dubbi sul fatto di venire a fare un giro anche con la pioggia ...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
20-04-2016, 16:28
omermon Ha scritto:Pilotare sulla pioggia è l'essenza della guida, ma come fate ad essere preoccupati!?lo sai che quando c'è il sole tutti fenomeni dopo con du gocce d'acqua tutti a casa!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
20-04-2016, 16:36
omermon Ha scritto:Pilotare sulla pioggia è l'essenza della guida, ma come fate ad essere preoccupati!? Non discuto su quanto scrivi ma: - Non ho mai girato a Misano. - Non ho mai girato di sera. - Non ho mai girato con la pioggia. - Non ho mai girato a Misano, di sera, con la pioggia e le R888 quasi finite. Ebbene si, sono preoccupato. :dispair:
20-04-2016, 16:40
uffaaaa, adesso mi tocca comprare 4 R1R...
... che visti gli accordi segreti tra EcclestonZ e Giove, dopo 1000 modifiche si rivelerà il miglior investimento fatto sulla carretta :haha::haha::haha:
20-04-2016, 16:42
alex zanardi Ha scritto:uffaaaa, adesso mi tocca comprare 4 R1R... Fai benissimo. Ma io non posso. :cry2: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)