Mondiale Racing Srl Ha scritto:
- Alex Zanardi- Tubi freno anteriori + Ferodo DS2500
confermo tutto
Mondiale Racing Srl Ha scritto:
Questione ripartitori: avete già in mente quale tipo/marca utilizzare? Ce ne sono molti tipi e l'applicazione può variare parecchio, così come il prezzo finale.
Grazie ed a presto!
nell'altro GB si prevedeva il Wilwood Proportioning valve 260.12627 già testato da pepi, ed ha i raccordi 10X1 che si trovano facilmente in commercio è sono uguali a quelli già presenti sulle nostra baracche, se ne hai disponibili altri ma con le stesse caratteristiche penso possano andare bene, ma qui devi vedere con gli interessati.
magari proponine 2
uno a pomello ed uno a leva
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Anche a me interessa vedere i due modelli.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
DS2500 disponibili 10 serie (in modo da avere sempre scorta)
DSUNO disponibili 3 serie, sebbene risultassero non disponibili nel magazzino elettronico, Ferodo è riuscita a trovarne 3 pezzi in giacenza, quindi per che le vuole provare le avremo.
Entrambe le mescole in arrivo prossima settimana da noi. Consiglio liquido freni:
Per l'impianto originale NA/NB di solito basta un flacone da 0,5 Lt di fluido freni per riempirlo ed eseguire gli spurghi, ci sta al limite e se non si è pratici (quindi si spreca liquido facendo gli spurghi) a volte non basta.
Considerando inoltre che ora le vostre pinze anteriori hanno un volume maggiore di olio, il mio consiglio è di munirvi di 1,0 Lt di fluido, sarete più tranquilli e quello che avanzerete sarà ovviamente utilizzabile per i rabbocchi/spurghi successivi.
Ripartitori: in magazzino abbiamo sempre AP Racing (tra i migliori ma costano) ed i Tilton, che secondo me sono i migliori come rapporto qualità prezzo.
Per darvi un'idea, i Tilton con filettatura M10x1 hanno i seguenti costi:
Ripartitore di frenata Tilton a leva o vite - Metrico - 7 settaggi: Listino = 199,47€ - sconto group buy 25% = 149,60€
Se ne ordinate più di 5 pz posso arrivare al 30% di sconto.
Se volete prodotti più economici posso provare a cercare qualcosa, ma non garantisco di riuscire ad avere prezzi competitivi rispetto a quelli che trovate sul web; in tal caso sono il primo a consigliarvi di prendere dove costa meno; a patto di lasciare perdere prodotti di scarsa qualità che non funzionano (già testati).
Ulteriore mio consiglio: prima di comprare cose inutili, provate l'impianto senza ripartitore e nel caso di scompensi adeguate la frenata posteriore cambiando marca/mescola di pastiglie; se anche così la frenata non vi aggrada, solo allora comprate un regolatore.
Ultimissima cosa poi lascio la parola a voi per completare la lista: per organizzare gli ordini e dare un senso al g-b, vi chiederei una data di chiusura se va bene a tutti proporrei di chiudere la lista Sabato 30 Aprile, così facendo inizieremo a spedire tutta la merce Lunedì 2.
Ciao!
Alberto
Mondiale Racing S.r.l. U.s. P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa: Via Curati, 21 Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Si', anche io stand-by per il ripartitore... al massimo mi accatto quello di @Costa.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]