Vorrei tanto esserci, ma devo passare.
Troppe cose da fare quest'anno e troppi pochi soldi per farle tutte... :cry2:
*** iscrizioni terza data challenge 2016 franciacorta ***
|
03-05-2016, 11:21
Vorrei tanto esserci, ma devo passare.
03-05-2016, 11:35
CiceNC Ha scritto:Gia iscritto su LLCC Grande Cice!!! Stavolta dobbiamo assolutamente presentarci. Tutte le volte non ci becchiamo mai.... Non ho ancora realmente capito a chi associare la tua auto (ormai famosa) alla tua faccia (e il tuo piedone pesante). Ci vediamo in pista!
03-05-2016, 11:49
omermon Ha scritto:Giorgio scusa se mi permetto, ma sulla mia pelle posso garantirti che la maggior parte di quei secondi si tirano fuori guidando, più che intervenendo sull'auto. Troppo buoni... Grazie anche a Cruncher ed Alex Zanardi. Che dire? Probabilmente qualche dritta giusta "in diretta" aiuta davvero tanto... Lo è stato anche per me, accanto ai miei maestri... (Alessandro Nannini, Jarno Trulli e Piero Plini / alias Mirko Papi, giornalista e collaudatore) Giorgio, possiamo provare a fare qualche giro insieme... ...poi deciderai se proseguire con il tutoraggio o meno. Ovviamente senza alcun impegno. Fammi sapere.
03-05-2016, 11:54
Supie Ha scritto:Buongiorno, Buongiorno a te! Ottima decisione, entrerai nel vortice del Challenge anche tu e non ne uscirai più fuori!:haha: Intanto iscriviti al forum: http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx E poi ti arriverà il messaggio privato per il pagamento!
03-05-2016, 12:07
ilGerry Ha scritto:Vorrei tanto esserci, ma devo passare. Peccato Gerry... ..non sai quanto ti capisco!
03-05-2016, 12:25
Supie Ha scritto:Buongiorno, Eccoci: http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...=18048&p=4 Già iscritto all'evento!:happy:
03-05-2016, 13:20
Gyu71 Ha scritto:Grande Cice!!!Semplice numero 19 fiancata lato guida
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
03-05-2016, 15:54
omermon Ha scritto:Giorgio scusa se mi permetto, ma sulla mia pelle posso garantirti che la maggior parte di quei secondi si tirano fuori guidando, più che intervenendo sull'auto. troppo vicine le date . devo cambiare il top quindi - ( 300 + 300 + varie ed eventuali ) = tettuccio e un po di assetto . e poi c'e sempre da sperare nella pioggia al mugello . ho un paio di foto in stile diane a misano ho un paio di foto stile Ragnotti . e' andata bene non sfidiamo troppo il C di fortuna . gli ammo di 150k km forse e' meglio dargli una rinfrescata
ho il giocattolo obeso devo farlo dimagriire di 96 kg
01 2 16 - 400 gr 05 2 16 - 800 gr |
« Precedente | Successivo »
|