bissoandrea Ha scritto:Anche sulla mia Rc è molto dentro, stavo valutando di chiedere se mi potrebbe fare una piastra di un paio di cm per tirarlo un pelo in fuori.Sulla mia invece sporgono abbastanza... uno più dell'altro in realtà! Al prossimo tagliando vedrò se riesco ad allinearli per bene...
Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork
|
12-05-2016, 22:20
13-05-2016, 00:07
Ragazzi oggi ho sentito Antonio e gli ho esposto il problema "sporgenze".
Lui, come già sapevo, mi ha ribabito il fatto che ha delle dime per gli scarichi, quindi sono tutti perfettamente identici tra loro! Potrebbero al massimo scazzare di qualche mm ma risulterebbe davvero poco visibile. In sostanza il problema di fondo, sopratutto per nc/rc é il montaggio. Se non sbaglio, infatti, lui vi ha costruito delle staffe regolabili, o sbaglio? Per quanto riguarda i terminali aftermarket con staffe fisse a doppia uscita, dico la sincera verità, non ne ho mai visto uno che fosse perfettamente simmetrico!! Incredibile. Il caso strano é quello di RicRog: ho girato la foto ad Antonio ed é rimasto davvero di stucco. Ha detto che ad occhio e croce pare che mancano 4/5cm il che é davvero surreale! L'ho invitato a controllare il perfetto montaggio (e su nb é impossibile sbagliare) e a mandarmi qualche misura di riferimento che controllereró con il mio. Se non risolve il problema Antonio glielo modifica senza alcun problema.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
13-05-2016, 08:38
Giova636 Ha scritto:Ragazzi oggi ho sentito Antonio e gli ho esposto il problema "sporgenze".Se mi dici che è il montaggio verificherò, anche se i registri sembra che regolino l'altezza e non la sporgenza,ma potremmo esserci sbagliati nel montaggio Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
13-05-2016, 08:50
Giova636 Ha scritto:Ragazzi oggi ho sentito Antonio e gli ho esposto il problema "sporgenze".Ieri sera dopo che ho parlato con te ho fatto due chiacchiere con Antonio ed un ragazzo che ha preso anche lui il terminale e ha una nbfl; siamo giunti alla conclusione che ho l'impianto piegato o sganciato in un punto...questa sera e domani la alzo e vedo qual'è il problema Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
13-05-2016, 12:42
Sulla mia RC è perfetto perfettamente allineato
MX5 2.0 RC 2009 / Molle eibach / Filtro a pannello K&N / Race-Doppio Ag+ Works
13-05-2016, 13:38
Visto che lo scarico di bissoandrea l'ho montato io, ti dico che è perfettamente dritto e centrato,ma rientra nel paraurti più di un centimetro e non sono riuscito a recuperare né agendo sui registri né sulle staffe. Gli ho anche chiesto se per caso avesse cambiato il centrale, visto che erano sfalsati anche i buchi della flangia, ma è quello di serie...Comunque verificherò di nuovo il montaggio appena ne avremo il tempo...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
13-05-2016, 13:40
Andre92 Ha scritto:Visto che lo scarico di bissoandrea l'ho montato io, ti dico che è perfettamente dritto e centrato,ma rientra nel paraurti più di un centimetro e non sono riuscito a recuperare né agendo sui registri né sulle staffe. Gli ho anche chiesto se per caso avesse cambiato il centrale, visto che erano sfalsati anche i buchi della flangia, ma è quello di serie...Comunque verificherò di nuovo il montaggio appena ne avremo il tempo...Hai i miei stessi problemi... Ma è possibile che qualche impianto stock è più corto/diverso? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
13-05-2016, 13:41
No Ric, parlo dello scarico di bissoandrea, che ha un nc2.0. Il mio è andato su perfettamente...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
13-05-2016, 13:46
Sisi avevo capito
Il fatto che rientra e che la flangia non è allineata ce l'ho anch'io come problema Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
15-05-2016, 07:45
Ieri abbiamo (ehm, un mio amico ha) montato lo scarico. Nessun problema con l'installazione, dopo un rapido giro in collina problemi non ne ho avuti (forse mi è sembrato toccare il finale con il supporto del gancio di traino, ma potrebbe essere stata una mia impressione). Il suono è spettacolare e gli scoppietti in scalata e a volte anche in cambiata 😍 sono una figata.
Lunedì a lavorare peserò il terminale originale, solo quello della mia 1.8 NBFL, successivamente pubblicherò i pesi degli altri (NB Old, NB New, NC Race doppio). Just Enjoy The Drive. XSM |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Stubby Antenna - secondo GDA |
24-02-2023, 11:17 Ultimo messaggio: ClaudioR |
||||
[Vari] NA/NB/NBFL - CENTRALINA ME221 |
19-05-2021, 20:50 Ultimo messaggio: daaamore |
||||
GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL |
09-12-2018, 14:00 Ultimo messaggio: michi80 |
||||
[NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors |
14-09-2018, 14:27 Ultimo messaggio: Mitzkal |
||||
GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] |
15-11-2016, 18:46 Ultimo messaggio: Pez |
||||
Terminale MX-5 NBFL 1.6 |
06-04-2016, 10:07 Ultimo messaggio: mr schiaffi |
||||
[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks |
31-03-2016, 09:51 Ultimo messaggio: omermon |
||||
Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL |
08-12-2015, 14:54 Ultimo messaggio: Paolocchio |
||||
GDA capote Na, Nb, NbFl - 22 maggio 2015 |
16-06-2015, 16:29 Ultimo messaggio: Venom |
||||
Capotte per Na, Nb ed NbFl |
03-04-2015, 20:00 Ultimo messaggio: Venom |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)