Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
chiedi direttamente a Pit che fai prima,e ti risparmi 1000 ipotesi di chi non sa fare il lavoro
inoltre se non hai particolare usura puoi valutare l'ipotesi di sostituirle con le meccaniche recuperandole da una NB, cosi ti togli tutti pensieri e sarai a posto per i prossimi 2 Milioni di Km :haha:
okkk, grazie CJ. Non so perché ma edo, avendo conosciuto la macchina (ha fatto tutti i lavori importanti a febbraio), mi ha detto di lasciar perdere che va bene così com'è
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Sarà, ma se picchia a me darebbe fastidio.
....SOSSSOLDI...:dispair:
Location: Mondovì
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
come detto, cambia olio e metti un shell ultra 5w40. a me ha risolto. probabilmente in 4000 km ti ha smosso morchie vecchie di decenni che si sono incastrate negli ugelli delle punterie... è un terno al lotto...magarii passa magari no...prova...meglio di aprire la testata!!